Maratona Dles Dolomites 2013

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
A Corvara, San Cassiano e a La Villa, località che frequento da 40 anni, dicono che la MDD è il loro più grande traino pubblicitario ed economico, più ancora che la Coppa del Mondo di sci. Essendo in una Regione a statuto speciale, la Val Badia gode anche di aiuti ed agevolazioni in occasioni di manifestazioni o di gare....il Passo Pordoi è una frazione di Livinallongo e quindi in Veneto; non gode di sgravi fiscali e di agevolazioni tipiche delle Valli vicine e questo, unito ad un po' di invidia, causa qualche malcontento ed ogni occasione è buona per protestare, non perchè stanno male, ma perchè vorrebbero stare come i vicini Altoatesini e cioè meglio o-o
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
...poi e non so perchè, ma durante la settimana della MDD in particolare e nel resto della stagione in generale, mi capita di vedere tanti ciclisti fermi a consumare nei Bar o Ristoranti di Passo Gardena o di Passo Campolungo; qualcuno sul Passo Sella, ma pochissimi sul Passo Pordoi...;nonzo%
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
C'è però un aspetto "economico" relativo alla mdd che non so se è già stato sviscerato:
quanti si sono fatti ciulare i 10€ della cauzione del chip in cambio del cappellino quest'anno?
- spank
.. ??
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
C'è però un aspetto "economico" relativo alla mdd che non so se è già stato sviscerato:
quanti si sono fatti ciulare i 10€ della cauzione del chip in cambio del cappellino quest'anno?
- spank
.. ??

i cappellini della maratona sono gli unici cappellini belli mai dati ad una gf..10 eur secondo me li vale tutti. Ormai ne ho una bella collezioncina. Il più bello fu quello bianco , del 2009 credo...
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
i cappellini della maratona sono gli unici cappellini belli mai dati ad una gf..10 eur secondo me li vale tutti. Ormai ne ho una bella collezioncina. Il più bello fu quello bianco , del 2009 credo...
Quello di quest'anno è bello, a parte il marchiazzo di gomma dello sponsor... che valga 10€ non concordo ma va bhè tutto fa brodo come si dice.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
C'è però un aspetto "economico" relativo alla mdd che non so se è già stato sviscerato:
quanti si sono fatti ciulare i 10€ della cauzione del chip in cambio del cappellino quest'anno?
- spank
.. ??
Mica ti obbligavano a prenderlo....però ho notato che erano molti i ciclisti (specie stranieri) a richiederlo o-o