

Pubblicazione esito sorteggi MDD il 23 novembre

oltre 31600 preiscrizioni......

C'è però un aspetto "economico" relativo alla mdd che non so se è già stato sviscerato:
quanti si sono fatti ciulare i 10 della cauzione del chip in cambio del cappellino quest'anno?
- spank
.. ??
Quello di quest'anno è bello, a parte il marchiazzo di gomma dello sponsor... che valga 10 non concordo ma va bhè tutto fa brodo come si dice.i cappellini della maratona sono gli unici cappellini belli mai dati ad una gf..10 eur secondo me li vale tutti. Ormai ne ho una bella collezioncina. Il più bello fu quello bianco , del 2009 credo...
Mica ti obbligavano a prenderlo....però ho notato che erano molti i ciclisti (specie stranieri) a richiederloC'è però un aspetto "economico" relativo alla mdd che non so se è già stato sviscerato:
quanti si sono fatti ciulare i 10 della cauzione del chip in cambio del cappellino quest'anno?
- spank
.. ??

Che a naso portano le possibilità di essere estratti vicino al 10%![]()
Foto?i cappellini della maratona sono gli unici cappellini belli mai dati ad una gf..10 eur secondo me li vale tutti. Ormai ne ho una bella collezioncina. Il più bello fu quello bianco , del 2009 credo...
C'è però un aspetto "economico" relativo alla mdd che non so se è già stato sviscerato:
quanti si sono fatti ciulare i 10 della cauzione del chip in cambio del cappellino quest'anno?
- spank
.. ??

ma vogliamo parlare di cose serie?
la scollatura delle tipe che davano la medaglia
Pensa...a me piaceva cosi tanto che ne ho comprati altri 3![]()
