COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Finalmente è quasi pronta domani faccio il varo, a dire il vero l'ho già usata ma troppo poco per giudicare..............

Complimenti molto, molto bella, racing non indifferente, aggressiva..insomma da paura. Mi congratulo con te sopratutto perchè da tempo volevo vedere questa guarnitura montata sopratutto su un C59.
Ci sta bene ma se puoi postare due foto più dettagliate sulla medesima mi faresti un piacere. Se puoi darmi info altrettanto..ad esempio perchè lài preferita alla campy, pesa di meno, aspetti positivi? prezzo ? che dici che tu sappia è adatta anche ad un gruppo Di2? Grazie.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Complimenti molto, molto bella, racing non indifferente, aggressiva..insomma da paura. Mi congratulo con te sopratutto perchè da tempo volevo vedere questa guarnitura montata sopratutto su un C59.
Ci sta bene ma se puoi postare due foto più dettagliate sulla medesima mi faresti un piacere. Se puoi darmi info altrettanto..ad esempio perchè lài preferita alla campy, pesa di meno, aspetti positivi? prezzo ? che dici che tu sappia è adatta anche ad un gruppo Di2? Grazie.

T i ringrazio per i complimenti, non avendo ancora eliminato il pezzo di tubo sterzo superfluo non faccio delle foto come si deve......

Per rispondere alle tue domande direi che la rotor l'ho montata per cuoriosità e dopo un mese avevo già venduto la gurnitura campy, i motivi non sono legati alla leggerezza perchè penso che cambi poco.

Penso che la rotor pesi di meno della guarnitura campagnolo ma la differenza reale non la so, so che da quando monto la rotor vado molto più agile come pedalata e recupero molto più velocemente gli sforzi questo è l'aspetto positivo della corona ovale.
Penso che sia assolutamente compatibile con shimano anche il di2o-o

antoniohosp

Novellino
23 Agosto 2012
14
0
Visita sito
Bici
bianchi spillo
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e della bdc e vorrei qualche consiglio.

Ho un budget limitato e vorrei comprare una BDC. Non vorrei spendere più di € 2.000 e pertanto ho visto che bici nuove base stanno sui € 1.000 e per avere un buon prodotto € 2.000 non bastano.
Ho cercato pertanto un po di usato ed ho trovato presso un negozio di Roma un paio di bici della mia misura.
Premetto che essendo a corto di soldi i prezzi che vi dirò sono senza cerchi (monterò un paio di mavic askium che ho già).
Vediamo cosa mi hanno proposto:
- Colnago CX1 - 1 anno di vita e monta shimano dura ace € 1.600
- Pinarello Paris 2009 e monta Campagnolo Record € 1.700

Il rivenditore mi ha detto che ad entrambi le bici gli ha fatto lui la manutenzione e sono in buono stato e che me le consegnerebbe con freni e copertoni nuovi.
Con i cerchi adesso montati verrebbero entrambe € 2.000 ma per me sono un po troppi. A suo dire queste sono bici che nuove sono costate intorno ai 5.000€.
Cosa ne pensate?
grazie

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.311
30.685
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e della bdc e vorrei qualche consiglio.

Ho un budget limitato e vorrei comprare una BDC. Non vorrei spendere più di € 2.000 e pertanto ho visto che bici nuove base stanno sui € 1.000 e per avere un buon prodotto € 2.000 non bastano.
Ho cercato pertanto un po di usato ed ho trovato presso un negozio di Roma un paio di bici della mia misura.
Premetto che essendo a corto di soldi i prezzi che vi dirò sono senza cerchi (monterò un paio di mavic askium che ho già).
Vediamo cosa mi hanno proposto:
- Colnago CX1 - 1 anno di vita e monta shimano dura ace € 1.600
- Pinarello Paris 2009 e monta Campagnolo Record € 1.700

Il rivenditore mi ha detto che ad entrambi le bici gli ha fatto lui la manutenzione e sono in buono stato e che me le consegnerebbe con freni e copertoni nuovi.
Con i cerchi adesso montati verrebbero entrambe € 2.000 ma per me sono un po troppi. A suo dire queste sono bici che nuove sono costate intorno ai 5.000€.
Cosa ne pensate?
grazie

i prezzi mi sembrano alti
se la Pinarello ha il Record 11v potrebbe andare.
la Colnago la puoi trovare a meno
il mio consiglio: dai un'occhiata alle offerte sul mercatino, su ebay e subito.it, puoi trovare offerte migliori.

onde evitare truffe, vai sempre a vedere la bici, e non fartela mai spedire: vai ad acquistare sempre di persona.
ciao!

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
49
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Salve dopo aver venduto il mio Cervèlo Soloist Carbon SL sto valutando il kit telaio C59 Italia tutto black, mi fa impazzire. Purtroppo non riesco a reperire o vedere dal vivo i modelli Colnago e sarei disposto ad acquistarlo su Internet .... O da un vostro rivenditore di fiducia....
Potete aiutarmi io sono alto 167 cm, di cavallo 77,5 cm e pedalo a 70 cm dal movimento centrale .che taglia dovrei acquistare ? E Che prezzo riuscirei a spuntare ?
Grazie

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Salve dopo aver venduto il mio Cervèlo Soloist Carbon SL sto valutando il kit telaio C59 Italia tutto black, mi fa impazzire. Purtroppo non riesco a reperire o vedere dal vivo i modelli Colnago e sarei disposto ad acquistarlo su Internet .... O da un vostro rivenditore di fiducia....
Potete aiutarmi io sono alto 167 cm, di cavallo 77,5 cm e pedalo a 70 cm dal movimento centrale .che taglia dovrei acquistare ? E Che prezzo riuscirei a spuntare ?
Grazie

anche io valutavo l'idea di vendere S3 per c59... sono curioso dei consigli

pietrotal

Novellino
3 Ottobre 2011
15
1
45
Catanzaro, Calabria Saudita
Visita sito
Bici
Colnago C50
Colnaghista fresco fresco!
Ho fatto un vero affare ;)

c50cima65.th.jpg
[/URL][/IMG]

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Scusate l'intrusione, ma ieri mi sono trovato di fronte a questo capolavoro e, anche se con il telefonino, non ho resistito a fotografarla.
Forse non si vede, ma è Colnago.....veramente d'epoca.o-o

Allegati

• Saclà.jpg
    Saclà.jpg
    115,1 KB · Visite: 60
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.