Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Pazienza perchè non esci oppure pazienza perchè esci lo stesso ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Donatè...pazienza perchè non esco e non me ne faccio una malattia !! A volte non esco x una decina di giorni , e quando riesco vado più forte di prima !! Quello che voglio dire è che c'è gente che se salta qualche uscita pensa di perdere tutto l'allenamento e si fa prendere le crisi. Io non faccio gare , esco prevalentemente per sentirmi in forma e per cercare di mantenere il peso perchè sono una buona forchetta . Salutoni

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Donatè...pazienza perchè non esco e non me ne faccio una malattia !! A volte non esco x una decina di giorni , e quando riesco vado più forte di prima !! Quello che voglio dire è che c'è gente che se salta qualche uscita pensa di perdere tutto l'allenamento e si fa prendere le crisi. Io non faccio gare , esco prevalentemente per sentirmi in forma e per cercare di mantenere il peso perchè sono una buona forchetta . Salutoni
Idem con patate e birra o-oo-o

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.749
4.265
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Effettivamente via gli adesivi gialli e l'attacco manubrio con i fregi rossi e poi la bici è veramente perfetta!

Ps: a me i portaborraccia piacciono già così, la fascia bianca è in tinta con sella e nastro.
Non mi pare che si evidenziano troppo e per contro consentono di leggere e distinguere meglio il disegno del telaio, quasi quasi me li prendo anch'io che ho un telaio simile, dove ho montato il portaboraccia specialized bianco, quello si che "spara" un pò troppo.
Anche i Tacx Tao non sarebbero male, ma forse meglio quelli bicolore nero-silver (con fascia bianca non li fanno!).

Ovviamente è sempre una questione di gusti e i gusti non si discutono.....comunque non era tanto per il bianco, che anche secondo me ci sta bene, ma per la fascia laterale molto ampia che a me non piace molto.....io per la mia pensavo di prendere gli Specialized "rib cage" neri opachi con inserti bianchi.....ora ho i Tacx Tao di cui parlavo e forse sono un pò troppo "tondeggiati".....inoltre (a parte il nastro manubrio) sono gli unici accessori non Specialized montati sulla mia bicicletta.....motivo in più per sostituirli :mrgreen:
Praticamente le uniche parti non Specialized sono il gruppo Sram Red e le ruote F0......anche i copertoncini sono Specialized e vi dirò che mi sono trovato molto bene..... sono quelli "scolpiti" dalla forma leggermente a "pera".....mi sembra che il modello si chiami "all condition" che sarebbero poi da allenamento, ma mi sono trovato così bene che li ho lasciati per tutta la stagione.....tanto per il sottoscritto 30/50gr. in più direi che non fanno molta differenza.....preferisco privilegiare il comfort e la sicurezza (visto che sul bagnato o l'asfalto leggermente umido hanno una tenuta sicuramente maggiore rispetto a copertoncini con battistrada liscio).
Buona pedalate a tutti.....anche se di questi tempi......:cry:

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Ovviamente è sempre una questione di gusti e i gusti non si discutono.....comunque non era tanto per il bianco, che anche secondo me ci sta bene, ma per la fascia laterale molto ampia che a me non piace molto.....io per la mia pensavo di prendere gli Specialized "rib cage" neri opachi con inserti bianchi.....ora ho i Tacx Tao di cui parlavo e forse sono un pò troppo "tondeggiati".....inoltre (a parte il nastro manubrio) sono gli unici accessori non Specialized montati sulla mia bicicletta.....motivo in più per sostituirli :mrgreen:
Praticamente le uniche parti non Specialized sono il gruppo Sram Red e le ruote F0......anche i copertoncini sono Specialized e vi dirò che mi sono trovato molto bene..... sono quelli "scolpiti" dalla forma leggermente a "pera".....mi sembra che il modello si chiami "all condition" che sarebbero poi da allenamento, ma mi sono trovato così bene che li ho lasciati per tutta la stagione.....tanto per il sottoscritto 30/50gr. in più direi che non fanno molta differenza.....preferisco privilegiare il comfort e la sicurezza (visto che sul bagnato o l'asfalto leggermente umido hanno una tenuta sicuramente maggiore rispetto a copertoncini con battistrada liscio).
Buona pedalate a tutti.....anche se di questi tempi......:cry:

Abbiamo le bici simili, anch'io Red e R0 o-o
Ho il portaborraccia rib-cage completamente bianco ma spara troppo, quelli che dici tu effettivamente ci starebbero bene, ci farò un pensierino....
I copertoncini tra un pò li dovrò cambiare. Ora ho gli Specialized S-works turbo, mi sono trovato bene ma anch'io vorrei migliorare comfort e sicurezza aumentando la sezione. Pensavo ai nuovi Specialized da 24 mm, ma tutti mi consigliano i Continental GP 4000S.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.749
4.265
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Abbiamo le bici simili, anch'io Red e R0 o-o
Ho il portaborraccia rib-cage completamente bianco ma spara troppo, quelli che dici tu effettivamente ci starebbero bene, ci farò un pensierino....
I copertoncini tra un pò li dovrò cambiare. Ora ho gli Specialized S-works turbo, mi sono trovato bene ma anch'io vorrei migliorare comfort e sicurezza aumentando la sezione. Pensavo ai nuovi Specialized da 24 mm, ma tutti mi consigliano i Continental GP 4000S.

Concondordo con te.....completamente bianchi sparano molto. o-o
Quali sarebbero i nuovi Specialized da 24?
Sul sito si parla di 23 o 25.....;nonzo%
Io Continental non li ho mai avuti, ma insieme a Michelin Pro Race sento che sono sempre tra i più gettonati......a me personalmente non piacciono ma questo non vuol dire nulla.....anche perchè come ho già detto quest'anno ho fatto tutta la stagione con dai copertoncini da "allenamento".....:mrgreen:
Valuta in base a quelle che sono le tue esigenze e poi mal che vada due copertoncini si possono sempre cambiare......a differenza del telaio o componentistica più costosa o-o

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Concondordo con te.....completamente bianchi sparano molto. o-o
Quali sarebbero i nuovi Specialized da 24?
Sul sito si parla di 23 o 25.....;nonzo%
Io Continental non li ho mai avuti, ma insieme a Michelin Pro Race sento che sono sempre tra i più gettonati......a me personalmente non piacciono ma questo non vuol dire nulla.....anche perchè come ho già detto quest'anno ho fatto tutta la stagione con dai copertoncini da "allenamento".....:mrgreen:
Valuta in base a quelle che sono le tue esigenze e poi mal che vada due copertoncini si possono sempre cambiare......a differenza del telaio o componentistica più costosa o-o

I nuovi Specialized S -works 24 sul sito non ci sono ancora, ho visto la notizia sulle riviste specializzate.

cnbiker

Pignone
22 Settembre 2009
118
22
fra Bergamo e Brescia
Visita sito
Bici
Saltafoss
Ciao a tutti sono finalmente entrato a far parte del Club Specialized ... dopo anni di Look quest'anno appena ho visto on line il telaio Tarmac Pro All Black e' stato amore a prima vista !!!! Ed eccolo montato :
Tg.58
Gruppo Sram Red Black
Ruote Ksyrium Slr
Sella Carbon
Piega FSA K-Force opacizzato
Attacco manubrio Specialized (Provvisorio) in arrivo attacco Sworks opaco
Peso 6,8 Kg

Allegati

• Specy Tarmac 001.jpg
    Specy Tarmac 001.jpg
    110,6 KB · Visite: 137
  • Specy Tarmac 002.jpg
    Specy Tarmac 002.jpg
    102,9 KB · Visite: 84
  • Specy Tarmac 003.jpg
    Specy Tarmac 003.jpg
    115,7 KB · Visite: 73
  • Specy Tarmac 004.jpg
    Specy Tarmac 004.jpg
    99,1 KB · Visite: 77

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Sonop entrato sul sito americano della SPECIALIZED e volevo chiedervi...

Se sparano $3800, basta dividere per il cambio a 1,27 per ottenere il prezzo in euro, o il listino italiano E qualcosa di piU complicato?

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Ciao a tutti sono finalmente entrato a far parte del Club Specialized ... dopo anni di Look quest'anno appena ho visto on line il telaio Tarmac Pro All Black e' stato amore a prima vista !!!! Ed eccolo montato :
Tg.58
Gruppo Sram Red Black
Ruote Ksyrium Slr
Sella Carbon
Peso 6,8 Kg

molto, molto bella. Complimenti sinceri.o-o

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Tg.58
Gruppo Sram Red Black
Ruote Ksyrium Slr
Sella Carbon
Peso 6,8 Kg

Bella, veramente bella.
La più riuscita colorazione e grafica Specialized degli ultimi anni.
Buone pedalate!

petrol

Pedivella
11 Luglio 2008
451
3
Aosta
Visita sito
Bici
specy tarmac sl4 s-works
Ritirata oggii!!!!
Sl4 s-works black
Sram red
Attacco ritchey wcs
Curva ritchey wcs logic II
Ruote fulcrum r0
Pedali look keo carbon
Sella toupe pro (nn ancora arrivata)

Domani foto!!!!!!

S

skylite

Guest
Tg.58
Gruppo Sram Red Black
Ruote Ksyrium Slr
Sella Carbon
Peso 6,8 Kg

Davvero bella complimenti, le ruote poi mi piacciono moltissimo, bravo. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.