Lo sapevate che negli anni'20 la garanzia ufficiale Bianchi garantiva la buona qualità dei materiali, l'accuratezza e la solidità del lavoro per un anno?
![]()
che spettacolo!

lo posto su fb!
Lo sapevate che negli anni'20 la garanzia ufficiale Bianchi garantiva la buona qualità dei materiali, l'accuratezza e la solidità del lavoro per un anno?
![]()

Come ho già commentato in "Foto", la Pista Steel non sarà celeste ma mi fa impazzire...A pulizie effettuate ...
![]()
... e sapete nulla di questo particolare logo (che compare anche sul certificato postato prima)?
![]()
... chi poteva immaginare che le bici potessero costare più di un motorino (ed alcune più di un' utilitaria ?!?)...i tubi sotto la garanzia saranno mica della tua infinito :rosik:
![]()
Voi ci sarete senza dubbio più "abituati", ma quando lo scorso anno sono entrato per la prima volta in un negozio di bici e ho visto i prezzi, mi sono spaventato... chi poteva immaginare che le bici potessero costare più di un motorino (ed alcune più di un' utilitaria ?!?)...
...quella da te postata non sarà mica la confezione della nuova Infinito?!?![]()
gli facciamo causa?
l'avvocato lo abbiamo!
i tubi sotto la garanzia saranno mica della tua infinito :rosik:
Era se non erro,lo stemma della famiglia reale. E la Bianchi ne era la fornitrice ufficiale.
Questa insegna l'avevo trovata originale a Imola,chiedendo il prezzo ho rischiato di svenire a terra.![]()
Ultimo appuntamento con la storia (e da domani interrogo)
dal catalogo Bianchi dell'anno 1900:
"Partito da Milano il 1° del Maggio 1900, velocipeda
...
per saperne di più:
http://aver.myblog.it/archive/2009/02/04/luigi-masetti-l-anarchico-delle-due-ruote.html
Cassu che bella! Hai un'ex ammiraglia, metti pedali da strada!!!Ah dimenticavo ecco la bici completa.
Per il momento ho montato pedali MTB, degli XTR da 310gr.
Avendo anche una MTB per il momento ho solo un paio di scarpe.
Secondo voi si sente la differenza usando pedali e scarpe da strada?
!
se serve un anticipo per il libro ti giro il milione che mi deve Simon!
Sob, scrivi scrivi scrivi !!
se serve un anticipo per il libro ti giro il milione che mi deve Simon!

:eek:Purtroppo come per tutti gli altri sport, se non pratichi per un po' poi perdi l'abitudine e anche lo sforzo più contenuto diventa impegnativo. pare un semplice spasmo, nulla di grave, magari avevi solo bevuto poco ...Rubrica fatti miei.
Oggi sono uscito con la bdc. Diciamo che ultimamente riesco a fare 1 uscita mensile di 50 km. Dall'inizio dell'anno,ho percorso 660 km.
La cosa mi piace, e anche se in testa ho giri più lunghi, sono cosciente che già dopo 30km dovrei rientrare a casa, ma insisto.
Oggi ho insistito un pò troppo, e su uno strappetto all' 8% ,in pieno centro storico, in un senso unico con un'auto incollata dietro ho dovuto forzare più del dovuto e mi e successa una cosa che non avevo mai provato.
Ero sui pedali e ho sentito "pulsare" fortemente entrambi i muscoli proprio sopra le ginocchia ad entrambe le gambe. Dopo qualche decina di metri ho trovato uno largo dove potermi sganciare e fermare e una volta messo i piedi a terra, entrambe le gambe mi si sono bloccate e non riuscivo a piegarle.
Avevo forte difficoltà anche a camminare, poi cercando di massaggiarle, sono riuscito lentamente a piegarle, ho camminato un poco e poi mi sono rimesso in sella, per fare gli ultimi 5 km che mi hanno riportato a casa.
Mi sa tanto che devo almeno fare 1 seduta di rulli settimanale per cercare di mantenere il fiato e la tonicità muscolare che avevo lo scorso anno.
Ma la domanda che mi assale adesso è: ma tutto questo che ho scritto, sarà off-topic?![]()