fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ci sara' la mezza di Trino VC, per te e' un po' presto ma con un po' di cautela potresti correrla.
Ci sara' sicuramente anche un cross e ti consiglierei quello, probabilmente io lo faro', su strada ho gia' dato
La cosa che mi interesse di piu' e' di sapere quanti bottoni devi premere realmente da quando indossi l'orologio a quando inizi la gara, e che probabilita' ci sia che in seguito registri correttamente tutto dall'inizio alla fine.
Con un Polar qualsiasi i numeri sono 2 e 99%, con il Garmin 305 erano 3 e 80% (rappresenta la mia soglia di toleranza), con il Garmin 405 sono troppi e < 40%.
Rispondimi per favore fra qualche mese quando lo conosci bene ed hai sperimentato i classici problemi tipo mancato caricamento, esaurimento batteria durante l'esercizio precedente, insufficiente attesa di sincronizzazione GPS, saturazione memoria, fascia HR asciutta, operazione con guanti invernali, ecc.![]()
Allora partiamo dalla corsa,la 1/2 a trino e troppo lunga e distante da casa.Mi occuperebbe la giornata,Potrei anche valutare il farmela da solo partendo da casa visto che non ho niente(gare)vicino che mi permetta di essere a casa a pranzo.Il 910 La fascia cardio e quella del 705 e va benissimo.Nel display del 910 puoi personalizzare 4 pagine con 4 campi per ognuna.Per cui giusto per la gara puoi tenere una pagina sola(io faccio cosi)con cuore/velocità corrente/tempo totale/distanza.Glia ltri dati sono secondo mè superflui e li puoi guardare a casa .Cosi facendo pigi un tasto solo.In partenza e all'arrivo,basta.

Ho visto che i 110/210 sono assai piu' semplice e razionale e spero che il 910 li assomiglia.