La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Azzz...
Per ora penso tu sia il primo a segnalare una rottura sulla Sempre.
Potresti inviare qualche foto??

Se ti puo' consolare il telaio è stato sostituito anche a me.
Il mio non era crepato ma scricchiolava da fare paura nella zona del movimento centrale. E' stato smontato più volte per controllarlo a dovere ma alla fine mi è stato sostituito.
Per fare il tutto ci sono volute 3 settimane e qualche telefonata al mio sivende, sono sicuro che se si fosse interessato un pò di più si sarebbe potuto risolvere prima, ma nella vita ci sono cose ben più importanti di una bici e alla fine è andata bene così. :rosik:


:afraid:
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
foto dovrei farle.... sono crepe che scendono dall'alto perpendicolari al movimento centrale, sulla parte posteriore.... il telaio ha circa 20mila km....
confermo lo scricchiolamento... il meccanico mi ha smontato anche il movimento centrale per ingrassarlo, ma evidentemente non è quello....
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Oggi giornata bellissima, un po' di vento ma calzoncini corti :mrgreen: e sul ritorno mi sono fermata a salutare Vigo ed ho visto il telaio della sua Campione del Mondo :love[1]::love[1]::love[1]::love[1]: , molto bella, nonostante l'eta' come le prime donne si e' fatta un po' di lifting , sembra moooolto piu' giovane :mrgreen: una volta finita sara' sicuramente stupenda ;)
 
Ultima modifica:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
ciao ragazzi, è un po che non passo a trovarvi....
volevo dirvi che il mio telaio Sempre, di gennaio 2011, si è crepato nella zona del movimento centrale da ambedue i lati.....
ora me lo sostituiranno, ma solo a me è successo??

sei il primo qui in Taverna, e il primo che sento
considerando quanto è massiccia in zona MC e che usa cuscinetti integrati la cosa mi stupisce! Ma il difetto può sempre capitare.

Facci sapere come andranno le cose, l'importante è che si concluda tutto bene.
 
Ultima modifica:

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
foto dovrei farle.... sono crepe che scendono dall'alto perpendicolari al movimento centrale, sulla parte posteriore.... il telaio ha circa 20mila km....
confermo lo scricchiolamento... il meccanico mi ha smontato anche il movimento centrale per ingrassarlo, ma evidentemente non è quello....
Terremo d'occhio la zona. :angrymod:
Per ora il mio telaio è silenzioso come una tomba.:eek: Buon segno.
Km ne ha circa 4000.
Se faccio due conti a 20.000km rischio di essere fuori garanzia. :cry
Mi sa che devo darci più dentro. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: 1 person

lonzi73

Novellino
13 Gennaio 2011
0
22
Chieri (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Pinarello Montello, Benotto.
Terremo d'occhio la zona. :angrymod:
Per ora il mio telaio è silenzioso come una tomba.:eek: Buon segno.
Km ne ha circa 4000.
Se faccio due conti a 20.000km rischio di essere fuori garanzia. :cry
Mi sa che devo darci più dentro. :mrgreen:

Il mio telaio aveva dato problemi già a 1000km, praticamente come ho iniziato a fare delle salite un pò più impegnative è saltato fuori il problema.
Credo proprio che tu possa stare tranquillo e goderti la bici e le uscite con tutta tranquillità.o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
sei il primo qui in Taverna, e il primo che sento
considerando quanto è massiccia in zona MC e che usa cuscinetti integrati la Sempre la cosa mi stupisce! Ma il difetto può sempre capitare.

Facci sapere come andranno le cose, l'importante è che si concluda tutto bene.

Sacha non fa testo: lui non pedala, tira calci alla bici!
Quel povero telaio ha ceduto sotto la sua potenza, anzi, secondo me si è auto lesionato nottetempo per liberarsi della bestia che gli è capitata sopra :impic:
Guardatelo qua in volata al centro con la divisa verde-blu :cassius:
 

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Sacha non fa testo: lui non pedala, tira calci alla bici!
Quel povero telaio ha ceduto sotto la sua potenza, anzi, secondo me si è auto lesionato nottetempo per liberarsi della bestia che gli è capitata sopra :impic:
Guardatelo qua in volata al centro con la divisa verde-blu :cassius:
Beh, vista la foto, fossi stato io nella parte del telaio, avrei fatto la stessa cosa..

A parte gli scherzi... che paura che mi state mettendo, quindi devo passare periodicamente tutto il telaio sotto una lente d'ingrandimento per verificare la presenza di crepe assassine ?!?
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
4 giorni sui pedali ? ;nonzo% Ma allora fai Torino - Abruzzo e ritorno :mrgreen: :mrgreen: passi anche da Genova? Ti offro una birretta :mrgreen: o-o
Ciao Grande Amica :mrgreen::eek::eek::mrgreen: ..... meteo permettendo conto di fare almeno un tre cifre (100 km) al giorno la mattina e dedicare il pomeriggio alla famiglia , visto che la Santa la mattina lavora e la Figlia studia :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... facciamo così : prendiamoci un caffè virtuale :-x:-x:-x
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Sacha non fa testo: lui non pedala, tira calci alla bici!
Quel povero telaio ha ceduto sotto la sua potenza, anzi, secondo me si è auto lesionato nottetempo per liberarsi della bestia che gli è capitata sopra :impic:
Guardatelo qua in volata al centro con la divisa verde-blu :cassius:


:)))::)))::)))::)))::))):
l'ho trattato con tanta cura e tanto amore.... :eek:
 

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
c'è da dire che il mio sivende ha inviato ieri la richiesta di sostituzione e le foto, e il telaio me lo ha lasciato per non rimanere a piedi, dice ke dovrebbe riuscire ad avere il telaio nuovo senza rimandare indietro il mio prima..... si parla di un mesetto comunque....:wacko:

Sarebbe interessante a questo punto capire poi se ti verra' sostituito con il Sempre prima versione o il PRO ma immagino che in magazzino Bianchi non vedano l'ora di liberarsi di eventuali prima versione. Se questo fosse il tuo caso potresti anche richiedere (forse chiederlo al tuo sivende gia' da subito) il telaio PRO magari con un piccolo conguaglio.
Tienici aggiornati please!
E sopratutto in bocca al lupo perche' tutto si risolva nel miglior modo possibile (ed anche nel minor tempo possibile) o-o
 

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Viste le belle foto postate da John, mi verrebbe da chiedere agli esperti della Taverna il perché si è passati dalla borraccia sul manubrio (bellissime tra l'altro, molto più delle attuali in plastica) al tubo obliquo...
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
E' vero :angrymod::angrymod::angrymod: ........ la prendeva a calci con la scarpette della NW :-x:-x:-x .......... ciao Sacha o-oo-oo-o


con tanto di suola in carbonio..!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque non credo mi diano il PRO, e non credo nemmeno di dare alcun conguaglio.... potrebbero farmi un regalo visto il disagio che ho avuto.... :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.