Azzz...
Per ora penso tu sia il primo a segnalare una rottura sulla Sempre.
Potresti inviare qualche foto??
Se ti puo' consolare il telaio è stato sostituito anche a me.
Il mio non era crepato ma scricchiolava da fare paura nella zona del movimento centrale. E' stato smontato più volte per controllarlo a dovere ma alla fine mi è stato sostituito.
Per fare il tutto ci sono volute 3 settimane e qualche telefonata al mio sivende, sono sicuro che se si fosse interessato un pò di più si sarebbe potuto risolvere prima, ma nella vita ci sono cose ben più importanti di una bici e alla fine è andata bene così. :rosik:
Tavernautise il tempo permette si presenta una 4 giorni sui pedali
![]()
Ma allora fai Torino - Abruzzo e ritorno 
in 10 giorni sono uscito solo una volta,nebbia e acquaTavernautise il tempo permette si presenta una 4 giorni sui pedali
![]()
in compenso quasi 400 km sui rulli 
4 giorni sui pedali ?Ma allora fai Torino - Abruzzo e ritorno
![]()
passi anche da Genova? Ti offro una birretta
![]()
![]()

ciao ragazzi, è un po che non passo a trovarvi....
volevo dirvi che il mio telaio Sempre, di gennaio 2011, si è crepato nella zona del movimento centrale da ambedue i lati.....
ora me lo sostituiranno, ma solo a me è successo??
Che sfiga mi toccherà farmi una Oltre Gimondi.:afraid:
Terremo d'occhio la zona. :angrymod:foto dovrei farle.... sono crepe che scendono dall'alto perpendicolari al movimento centrale, sulla parte posteriore.... il telaio ha circa 20mila km....
confermo lo scricchiolamento... il meccanico mi ha smontato anche il movimento centrale per ingrassarlo, ma evidentemente non è quello....
Terremo d'occhio la zona. :angrymod:
Per ora il mio telaio è silenzioso come una tomba.:eek: Buon segno.
Km ne ha circa 4000.
Se faccio due conti a 20.000km rischio di essere fuori garanzia.
Mi sa che devo darci più dentro.![]()

sei il primo qui in Taverna, e il primo che sento
considerando quanto è massiccia in zona MC e che usa cuscinetti integrati la Sempre la cosa mi stupisce! Ma il difetto può sempre capitare.
Facci sapere come andranno le cose, l'importante è che si concluda tutto bene.

Beh, vista la foto, fossi stato io nella parte del telaio, avrei fatto la stessa cosa..Sacha non fa testo: lui non pedala, tira calci alla bici!
Quel povero telaio ha ceduto sotto la sua potenza, anzi, secondo me si è auto lesionato nottetempo per liberarsi della bestia che gli è capitata sopra :impic:
Guardatelo qua in volata al centro con la divisa verde-blu![]()
Ciao Grande Amica4 giorni sui pedali ?Ma allora fai Torino - Abruzzo e ritorno
![]()
passi anche da Genova? Ti offro una birretta
![]()
![]()



Grazie per la info.Il mio telaio aveva dato problemi già a 1000km, praticamente come ho iniziato a fare delle salite un pò più impegnative è saltato fuori il problema.
Credo proprio che tu possa stare tranquillo e goderti la bici e le uscite con tutta tranquillità.![]()

Ciao Roby
..... purtroppo chi ama pedalare per non perdere il ritmo si allena sacrificandosi 

anche cosìSacha non fa testo: lui non pedala, tira calci alla bici!
Quel povero telaio ha ceduto sotto la sua potenza, anzi, secondo me si è auto lesionato nottetempo per liberarsi della bestia che gli è capitata sopra :impic:
Guardatelo qua in volata al centro con la divisa verde-blu![]()





c'è da dire che il mio sivende ha inviato ieri la richiesta di sostituzione e le foto, e il telaio me lo ha lasciato per non rimanere a piedi, dice ke dovrebbe riuscire ad avere il telaio nuovo senza rimandare indietro il mio prima..... si parla di un mesetto comunque....![]()

E' vero :angrymod::angrymod::angrymod: ........ la prendeva a calci con la scarpette della NW
l'ho trattato con tanta cura e tanto amore.... :eek:


.......... ciao Sacha 


E' vero :angrymod::angrymod::angrymod: ........ la prendeva a calci con la scarpette della NW.......... ciao Sacha
![]()
