l'ho trattato con tanta cura e tanto amore.... :eek:
Si si
, se potesse parlare il fodero dove batte la catena :rosik: In fin dei conti fai bene tu, le biciclette sono fatte per essere usate. Sono io il pirla che prima di appoggiarla spolvera il muro








