La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Vedo che stasera è in linea la Taverna dei Pescaresi:eek:

Un saluto a tuttio-o
Io ho perso quasi la speranza di arrivare alle fulcrum zero. La nuova data adesso sarebbe (il condizionale è d'obbligo) fine mese.:rosik:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Si si :sborone:, se potesse parlare il fodero dove batte la catena :rosik:
In fin dei conti fai bene tu, le biciclette sono fatte per essere usate. Sono io il pirla che prima di appoggiarla spolvera il muro :roll:

Dario, pensa che quando spolveri il muro dove poggi la bicicletta, c'è chi ti guarda con invidia.... :eek: o-o

ciao tommaso!! o-o
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Questo e' quanto..

ImageUploadedByTapatalk1352928011.779876.jpg

ImageUploadedByTapatalk1352928034.714216.jpg

ImageUploadedByTapatalk1352928059.713619.jpg

..sicuramente per farci una stagione non è il diavolo.. Su un vecchio consiglio di Vigo ho montato i continental attack e force,con sezione da 22 e 24mm per il posteriore..

ImageUploadedByTapatalk1352928170.241389.jpg

Anche il peso e' un ottimo risultato,chiaramente in ordine di marcia,con pedali e portaborracce..

ImageUploadedByTapatalk1352928237.461065.jpg

Che dite..?

Si che la sella starebbe meglio Celeste,ma questa e' una smp da 250€ e di cambiarla ora non mi va proprio..
 

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Questo e' quanto..

..sicuramente per farci una stagione non è il diavolo.. Su un vecchio consiglio di Vigo ho montato i continental attack e force,con sezione da 22 e 24mm per il posteriore..

Anche il peso e' un ottimo risultato,chiaramente in ordine di marcia,con pedali e portaborracce..

Che dite..?

Si che la sella starebbe meglio Celeste,ma questa e' una smp da 250€ e di cambiarla ora non mi va proprio..

Dico che è molto bella, merita la tua passione e le tue coccole esattamente quanto la sorellina celeste e infatti sono straconvinto che ti ha già conquistato pienamente :love[1]:
Buone pedalate in sella al tuo nuovo destrieroo-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
A mio parere era bella quella latte-menta quanto questa fondente-delicato !!
L' importante è che sia una Bianchi !! E poi questa è nuova di pacca . Ora pedala Simon..... o-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao saxfast e welcome back spiace di leggere 'ste notizie ... purtroppo non sei nemmeno l'unico, anche Simon ha ridato indietro il suo telaio Infinito per una crepa ... a lui coi tempi e' andata meglio, non credo abbia aspettato un mese.
Quanto al non restare a piedi: io con un telaio crepato non ci girerei nemmeno per andare a far la spesa (un amico ha ignorato la crepetta sul telaio della bici che usava ad andare al lavoro, in carbonio, perche' la bici per le uscite ce l'hai fatta su misura ed in titanio, il telaio - non facciamo nomi ma cognomi, Cannondale - ha ceduto di schianto e lui e' andato di faccia sul retrovisore esterno di una macchina parcheggiata). Ocio!

Le crepette di cui si parla sono crepette superficiali , forse neanche intaccano veramente il carbonio, credo siano crepe della resina esterna che ricopre il carbonio o qualcosa di simile ( non sono un esperto di verniciature) nel senso che il danno non è sulla struttura, ma comunque è un danno che per rimediare ........costerebbe più che a sostituire.
Dobbiamo dire a chiare lettere che la Bianchi è l'Azienda che sostituisce il telaio in garanzia anche per piccolissimi e lievissimi " segni" . Non crediate che tutti facciano lo stesso e con la stessa semplicità e velocità........ Mi piacerebbe poter aprire il libro ....... e non è detto che in un prossimo futuro non lo farò ( chiaramente con foto e prove alla mano ;-) ) così vedremo quali sono le figlie brutte di Madama Dorè e quelle belle.
 

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Stica... complimentoni, davvero una perfetta bici (EX)presidenziale o-o

Grazie..!o-o



Non è assolutamente brutta, però la precedente era nettamente più bella.



...è bello vedervi sempre d'accordo anche per le piccole cose... :eek:


:mrgreen::mrgreen:



Dico che è molto bella, merita la tua passione e le tue coccole esattamente quanto la sorellina celeste e infatti sono straconvinto che ti ha già conquistato pienamente :love[1]:
Buone pedalate in sella al tuo nuovo destrieroo-o

Dici giusto. Amo le Bianchi di qualsiasi colore della pelle.

:eek:
o-o

A mio parere era bella quella latte-menta quanto questa fondente-delicato !!
L' importante è che sia una Bianchi !! E poi questa è nuova di pacca . Ora pedala Simon..... o-o

:mrgreen:

Grazie SuperVig...


sta bene bianca, sta bene
coi copricomandi celesti avrebbe la stessa colorazione della mia Sempre
quindi mi piace :mrgreen:

Pollicione all'insù per il la biciblu(da buon Senatore a Vita) di Simon!!!


Grazie ragazzi.. Pap,i copricomandi li ho comprati apposta neri.. Già li avevo Celesti.. Sai che troppo Celeste la davanti mi appesantisce un po' troppo l'occhio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.