Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Beppe, ieri ben 22 battiti medi meno di te! Ho scaricato il mio Garmin per la prima volta nel 2012: pulsazioni medie del 2012... 121! :asd:
Forse è il caso che mi dia una mossa quando pedalo :bua:

Comunque deduco che anche tu faccia fatica, anche se sembri sempre a spasso: dunque sei umano? :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ARTE ALLO STATO PURO, non si vende !!!!! :asd:

Ma prima di spendere un fottio di soldi su una bici così particolare, pare brutto pensarci un attimo?!?

[URL="http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/79694"][url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/79694[/URL][/URL]

io non me ne intendo di arte ma tra le pegoretti che ho visto mi pare anche la meno interessante. sarà anche la foto e la sella ma non mi pare un granchè.

per me è il ct che spaccia per pegoretti qualche fondo di magazzino di taverna o qualcuno che ha aperto per sbaglio qualche garage non suo.

Mah, secondo me Pegoretti è un dritto. Indubbiamente i suoi telai sono fatti bene, ma che solo per le saldature fatte a regola d'arte vengano a costare cifre astronomiche mi sembra assurdo. I tubi mica li fabbrica lui.
Poi se ne leggono..... la forcella sembra la perfezione di non so cosa, nemmeno facesse le curve da sola.
Giob, l'unico fondo che posso spacciare è quello del caffè. :bua:

Intanto oggi sella SMP Stratos (bianca) in sostituzione della Lite 209. E' assai più piccola, è un sellino con na bea fessura in mezo....speremo ben...certo che, pe ri miei problemi, era meglio fosse stata più larga.
Zat, se non mi trovo, te la presto poi magari..... ;-)

A proposito.... osservando la sella e reggisella ho trovato qualcosa di erotico: il tubo che sembra penetrare nella fessura.... :lookaround:
Ma ci vedete anche voi 'ste robe o so' mi che so' ingainà?

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Mah, secondo me Pegoretti è un dritto. Indubbiamente i suoi telai sono fatti bene, ma che solo per le saldature fatte a regola d'arte vengano a costare cifre astronomiche mi sembra assurdo. I tubi mica li fabbrica lui.
Poi se ne leggono..... la forcella sembra la perfezione di non so cosa, nemmeno facesse le curve da sola.
Giob, l'unico fondo che posso spacciare è quello del caffè. :bua:

Intanto oggi sella SMP Stratos (bianca) in sostituzione della Lite 209. E' assai più piccola, è un sellino con na bea fessura in mezo....speremo ben...certo che, pe ri miei problemi, era meglio fosse stata più larga.
Zat, se non mi trovo, te la presto poi magari..... ;-)

A proposito.... osservando la sella e reggisella ho trovato qualcosa di erotico: il tubo che sembra penetrare nella fessura.... :lookaround:
Ma ci vedete anche voi 'ste robe o so' mi che so' ingainà?

CT, che ne dici se i portapattini te li spedisco per posta? Mi inquieta un po' entrare nella AF! :asd:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Beppe, ieri ben 22 battiti medi meno di te! Ho scaricato il mio Garmin per la prima volta nel 2012: pulsazioni medie del 2012... 121! :asd:
Forse è il caso che mi dia una mossa quando pedalo :bua:

Comunque deduco che anche tu faccia fatica, anche se sembri sempre a spasso: dunque sei umano? :mrgreen:

Ieri sera mi sono spento sul divano al 40imo minuto del primo tempo.
E' da un annetto e mezzo che non finisco i giri a 130 battiti, come capitava sempre pure a me. Ieri comunque credo di avere aumentato la media da Treponti a casa

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ieri sera mi sono spento sul divano al 40imo minuto del primo tempo.
E' da un annetto e mezzo che non finisco i giri a 130 battiti, come capitava sempre pure a me. Ieri comunque credo di avere aumentato la media da Treponti a casa

A Treponti hai effettivamente scatenato l'inferno, sembravi Cancellara all'imbocco del Carrefour de l'Arbre.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.