La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
italiavelocebike1.jpg
 

valkiria

Novellino
29 Aprile 2011
99
94
41
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy
Ho notato che ultimamente in home page nella rubrica "Forum people" si suseguono le presentazioni di utenti stimatissimi, che in qualche modo si distinguono o semplicemente hanno veramente tanto da raccontare. Io proporrei la candidatura della Taverna per questa rubrica, il mio e nostro Amico "Vigorelli 1954", per esperienza vissuta, per il particolare modo di relazionarsi con gli altri e per i tanti altri invidiabili aspetti del suo carattere.
Diretur, editori.. Andate a trovarlo nel suo piccolo regno in quel di Genova, ne resterete affascinati e tornerete con un bagaglio interessantissimo.

Lui stesso quando leggerà non sarà troppo convinto di questa cosa ma sono io convinto che la Taverna ha con Vigo e con altri carissimi Amici quelle eccellenze che è giusto superino le mura di questo 3D, in modo che la intera collettività possa conoscerle e relazionarsi con indubbi vantaggi. E' quanto c'è di positivo in Internet ed in un forum, la possibilità di avere nella propria 'rete' sociale certi modelli, ecco perchè ho pensato generosamente ad un Vigorelli 1954 da esportazione :mrgreen:
o-o

Vai Vigo!:eek:

:vox: Vogliamo Vigo in home page!

Grande idea, Sobber! :eek:
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Giusto!!!
Ultimamente leggo sempre più ammirato tra gli altri gli interventi di Roberto 'Vigorelli 1954' :hail:

Roberto ha usato la maiuscola per tributare il suo apprezzamento verso alcune strategie Aziendali della Bianchi che altre concorrenti non sanno o non intendono perseguire, strategie positive nei rapporti con l'utilizzatore finale dei propri prodotti. Anch'io voglio usare la maiuscola, proprio per questo mio e nostro Amico, Roberto.

Quando Roberto condivide certi episodi della sua gioventù, il suo modo di narrare e di descrivere il particolare fa quasi rimpiangere di non essere nati un decennio prima. Non che il ciclismo di qualche anno fà fosse migliore o paragonabile al nostro ma è Roberto che ha l'arte di saper servire al meglio i suoi ospiti, cioè noi che leggiamo e che delle altrui esperienze ci nutriamo.

Ringrazio quindi pubblicamente Roberto per aver largamente contribuito a forgiare una Taverna dove l’amicizia è diventata qualcosa di pubblico, quella Amicizia che implica si una serie di racconti, confessioni o rivelazioni ma anche gesti di solidarietà che vanno oltre i confini della privacy e che mettono in armonica relazione le persone che frequentano lo stesso ambiente sia pur virtuale. Questa componente che ha visto trasformare quello che semplicemente era "un altro utente" in un "aiuto tangibile", non solo nei consigli giusti ma proprio nei casi risolti grazie all'interessamento personale e all'intervento seguito, non è più ordinaria amministrazione in un forum e per questo non può rimanere la prelibatezza per il palato di pochi.

Ho notato che ultimamente in home page nella rubrica "Forum people" si suseguono le presentazioni di utenti stimatissimi, che in qualche modo si distinguono o semplicemente hanno veramente tanto da raccontare. Io proporrei la candidatura della Taverna per questa rubrica, il mio e nostro Amico "Vigorelli 1954", per esperienza vissuta, per il particolare modo di relazionarsi con gli altri e per i tanti altri invidiabili aspetti del suo carattere.
Diretur, editori.. Andate a trovarlo nel suo piccolo regno in quel di Genova, ne resterete affascinati e tornerete con un bagaglio interessantissimo.

Lui stesso quando leggerà non sarà troppo convinto di questa cosa ma sono io convinto che la Taverna ha con Vigo e con altri carissimi Amici quelle eccellenze che è giusto superino le mura di questo 3D, in modo che la intera collettività possa conoscerle e relazionarsi con indubbi vantaggi. E' quanto c'è di positivo in Internet ed in un forum, la possibilità di avere nella propria 'rete' sociale certi modelli, ecco perchè ho pensato generosamente ad un Vigorelli 1954 da esportazione :mrgreen:
o-o
il minimo per uno come Vigo
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
La Bianchi il peso ufficiale non lo da
ciao a tutti ragazzi! qualcuno sà dirmi il peso di questa bici?
anche perché dipende (pur se in minima parte) dalla misura del telaio. Quella della foto a spanne direi che è originale mod. veloce. Non so se ce ne sono altre in Taverna cui non è stato cambiato nulla dunque non saprei dirti. Però direi intorno agli 8 chili. Oltre al gruppo più pesante, hai anche delle ruote non leggerissime e la forcella alucarbon (credo) dunque non arrivi ai 6 chili e mezzo della Bike Force One di Pap ...
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
La Bianchi il peso ufficiale non lo da anche perché dipende (pur se in minima parte) dalla misura del telaio. Quella della foto a spanne direi che è originale mod. veloce. Non so se ce ne sono altre in Taverna cui non è stato cambiato nulla dunque non saprei dirti. Però direi intorno agli 8 chili. Oltre al gruppo più pesante, hai anche delle ruote non leggerissime e la forcella alucarbon (credo) dunque non arrivi ai 6 chili e mezzo della Bike Force One di Pap ...

Gli ho già detto 8,7, ma non crede al mio occhio-bilancia... :angrymod:
Quella di Pap ormai è sotto i 6 ;)
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Amici vicini e lontani ......buonasera . Che dite non è originale ? L'avete già sentita ? va be qualcuno me l' avrà copiata :mrgreen:
Che dire ringrazio tutti per gli apprezzamenti nei miei confronti ( anche se non ho capito bene cosa dovrei fare :afraid: ) spero di poter ricambiare sempre la vostra stima. Mi unisco agli elogi sulle ultime pagine molto.......Bianchi , ho capito adesso che la bici da crono è del nostro President ( perchè ho letto il n nome sull'orrizzontale ;pirlùn^ ) ne vengo da una pizzata con la squadra alla quale hanno partecipato anche alcuni amici di BDC Osso, Click, Andrea e altri di cui non ricordo il nick, grazie ancora a tutti buonanotte.
 
  • Mi piace
Reactions: sdewe

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Amici vicini e lontani ......buonasera . Che dite non è originale ? L'avete già sentita ? va be qualcuno me l' avrà copiata :mrgreen:
Che dire ringrazio tutti per gli apprezzamenti nei miei confronti ( anche se non ho capito bene cosa dovrei fare :afraid: ) spero di poter ricambiare sempre la vostra stima. Mi unisco agli elogi sulle ultime pagine molto.......Bianchi , ho capito adesso che la bici da crono è del nostro President ( perchè ho letto il n nome sull'orrizzontale ;pirlùn^ ) ne vengo da una pizzata con la squadra alla quale hanno partecipato anche alcuni amici di BDC Osso, Click, Andrea e altri di cui non ricordo il nick, grazie ancora a tutti buonanotte.

GRANDE Vigo!!! Bella serata anche se la sveglia stamattina :wacko: :wacko:...
A chi non va a lavorare, buone pedalate!!! E Buongiorno Tavernicoli!!!
 

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Buonasera o-o ........................ visto che Giove pluvio ha deciso di rompere i C@GLI@NS , oggi ho sistemato il nuovo attrezzo da balcone e stasera il risultato è questo :cassius::cassius::cassius:

Ciao Dona. Dalla foto mi sembra di capire che non è un barbecue Weber :angrymod: di quelli che vendiamo nel negozio dove lavoro io, ma comunque mi è sembrato di scorgere un coperchio per fare la cottura ventilata, che effettivamente è tutto un altro mondo rispetto alla 'cottura diretta.

Brunello 2007, salute o-o

Saluti a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.