La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buonasera a Tutti o-oo-o ..... oggi una tranquilla uscita è diventata un casino :wacko::wacko::wacko: ..... caduta di Mino e Maiella e io e Silpe a ruota , non gli siamo passati sopra per miracolo ..... eravamo in 8 in fila per due ..... per Mino gesso a tutti e due i polsi e il gomito :cry::cry::cry: ..... e non portava il casco ..... eravamo sui 35 KMH in un rettilineo ..... mi si è stretto il CUL@ :-x:-x:-x
 

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Buonasera a Tutti o-oo-o ..... oggi una tranquilla uscita è diventata un casino :wacko::wacko::wacko: ..... caduta di Mino e Maiella e io e Silpe a ruota , non gli siamo passati sopra per miracolo ..... eravamo in 8 in fila per due ..... per Mino gesso a tutti e due i polsi e il gomito :cry::cry::cry: ..... e non portava il casco ..... eravamo sui 35 KMH in un rettilineo ..... mi si è stretto il CUL@ :-x:-x:-x
Caspita! ti e' andata bene dai....un in bocca al lupo ai tuoi amici x rimettersi il prima possibile...o-o
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buonasera a Tutti o-oo-o ..... oggi una tranquilla uscita è diventata un casino :wacko::wacko::wacko: ..... caduta di Mino e Maiella e io e Silpe a ruota , non gli siamo passati sopra per miracolo ..... eravamo in 8 in fila per due ..... per Mino gesso a tutti e due i polsi e il gomito :cry::cry::cry: ..... e non portava il casco ..... eravamo sui 35 KMH in un rettilineo ..... mi si è stretto il CUL@ :-x:-x:-x

Cavolo mi dispiace per i tuoi amici, ma tu ti sei fatto male? Spero tanto di no .
 

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Però questi sono i pesi della Sempre 2013, quindi con la forcella Full Carbon, vero?
Perché, così fosse, aggiungi 3 etti di forcella (8,2), aggiungi 2,5 etti di pedali (8,45), aggiungi 1 etto di portaborraccia (8,55)... e cosa manca? Ah, ecco, il borsellino che ho "pesato" su quella di Andrea e arriveresti proprio agli 8,7 kg che avevo detto :mrgreen::-x:mrgreen:
Direi che hai azzeccato il peso in pieno o-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ho cercato di fare un pò d'ordine alla tabella pesi postata oggi con un pò di premura . I pesi si riferiscono ai modelli 2013 e alla misura 55 . Senza pedali ( come tutte le bici ). o-o Post 5145 5147
 

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Vi mostro invece un altra configurazione di Sempre,battezzata giusto oggi ed inedita x la taverna in quanto si tratta della prima montata Super Record 11V :sborone: Dopo la dieta il peso in ordine di marcia e' 7,5kg...nulla di eclatante purtroppo grazie ai 3 etti in piu' della forcella alu/carbon rispetto alla full e il trittico ''reparto corse'' . Ad ogni modo dal giro di oggi, non so se piu' per la riduzione di peso o per la guarnitura k-force ma mi e' sembrata piu' reattiva.
SR11 una migliagliatrice......:mitra:
 

Allegati

  • 2012-11-17 10.31.38.jpg
    2012-11-17 10.31.38.jpg
    135,8 KB · Visite: 27
  • 2012-11-17 12.26.50.jpg
    2012-11-17 12.26.50.jpg
    120,9 KB · Visite: 27
  • 2012-11-17 12.27.24.jpg
    2012-11-17 12.27.24.jpg
    122,8 KB · Visite: 32

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Buonasera a Tutti o-oo-o ..... oggi una tranquilla uscita è diventata un casino :wacko::wacko::wacko: ..... caduta di Mino e Maiella e io e Silpe a ruota , non gli siamo passati sopra per miracolo ..... eravamo in 8 in fila per due ..... per Mino gesso a tutti e due i polsi e il gomito :cry::cry::cry: ..... e non portava il casco ..... eravamo sui 35 KMH in un rettilineo ..... mi si è stretto il CUL@ :-x:-x:-x

Azzz......auguri per i tuoi amici, domani uscita collegiale :wacko: anche per me. Mi par di capire che non ti sei fatto nulla a parte una panciata di paura.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Vi mostro invece un altra configurazione di Sempre,battezzata giusto oggi ed inedita x la taverna in quanto si tratta della prima montata Super Record 11V :sborone: Dopo la dieta il peso in ordine di marcia e' 7,5kg...nulla di eclatante purtroppo grazie ai 3 etti in piu' della forcella alu/carbon rispetto alla full e il trittico ''reparto corse'' . Ad ogni modo dal giro di oggi, non so se piu' per la riduzione di peso o per la guarnitura k-force ma mi e' sembrata piu' reattiva.
SR11 una migliagliatrice......:mitra:

Ciao Regiaz o-o ma prima cosa avevi su ?
 

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
A proposito...un ringraziamento pubblico a Simon che, oltre ad avere una bella pazienza nel sopportarmi, mi ha montato tutto il gruppo nuovo con relativo cambio di guaine, cavi e regolazione completa di cambio e deragliatore con una maestria e precisione migliore di tanti meccanici di professione. Al primo giro di oggi ho solo dovuto tirare di un niente il cavo del deragliatore anteriore.
Chapeau :hail:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
A proposito...un ringraziamento pubblico a Simon che, oltre ad avere una bella pazienza nel sopportarmi, mi ha montato tutto il gruppo nuovo con relativo cambio di guaine, cavi e regolazione completa di cambio e deragliatore con una maestria e precisione migliore di tanti meccanici di professione. Al primo giro di oggi ho solo dovuto tirare di un niente il cavo del deragliatore anteriore.
Chapeau :hail:

Aaaaaaaahhhhh per quello non fà più il Presidente !! :rosik: Fà il mecca :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.