Buonasera a Tutti 
..... oggi una tranquilla uscita è diventata un casino 

..... caduta di Mino e Maiella e io e Silpe a ruota , non gli siamo passati sopra per miracolo ..... eravamo in 8 in fila per due ..... per Mino gesso a tutti e due i polsi e il gomito 

..... e non portava il casco ..... eravamo sui 35 KMH in un rettilineo ..... mi si è stretto il CUL@ 



..... oggi una tranquilla uscita è diventata un casino 

..... caduta di Mino e Maiella e io e Silpe a ruota , non gli siamo passati sopra per miracolo ..... eravamo in 8 in fila per due ..... per Mino gesso a tutti e due i polsi e il gomito 

..... e non portava il casco ..... eravamo sui 35 KMH in un rettilineo ..... mi si è stretto il CUL@ 


Dopo la dieta il peso in ordine di marcia e' 7,5kg...nulla di eclatante purtroppo grazie ai 3 etti in piu' della forcella alu/carbon rispetto alla full e il trittico ''reparto corse'' . Ad ogni modo dal giro di oggi, non so se piu' per la riduzione di peso o per la guarnitura k-force ma mi e' sembrata piu' reattiva.
