regiaz81
Novellino
D'accordo con il presidente e completamente basito dal tuo giudizio, Francè, è tale e quale al tuo attuale catorcio!
[url]http://www.canyon.com/_it/outlet/article.html?o=AS1003642[/URL]
:asd:

D'accordo con il presidente e completamente basito dal tuo giudizio, Francè, è tale e quale al tuo attuale catorcio!
[url]http://www.canyon.com/_it/outlet/article.html?o=AS1003642[/URL]
:asd:

A proposito...un ringraziamento pubblico a Simon che, oltre ad avere una bella pazienza nel sopportarmi, mi ha montato tutto il gruppo nuovo con relativo cambio di guaine, cavi e regolazione completa di cambio e deragliatore con una maestria e precisione migliore di tanti meccanici di professione. Al primo giro di oggi ho solo dovuto tirare di un niente il cavo del deragliatore anteriore.
Chapeau![]()
Ti diro' di piu'...a Bologna e' in offerta a 2200 e parlando con un mio amico che ci lavora dentro, chi ne fosse interessato la puo' portare a casa ancora per meno visto che e' un bel po' che ce l'hanno sul groppone....otima da cannibalizzare![]()
Figurati..
La differenza tra il mio meccanico professionista e me è che lui si vanta di assemblare una bici in un ora e quaranta minuti (e fa tutto cagare). Io ci metto 5 ore ma il risultato e' abbastanza differente... Poi chiaramente provata a banco e in strada cambia,qualche piccolo ritocchino dopo il primo giro e' da fare..

D'accordo con il presidente e completamente basito dal tuo giudizio, Francè, è tale e quale al tuo attuale catorcio!
[url]http://www.canyon.com/_it/outlet/article.html?o=AS1003642[/URL]
:asd:


Piccola indecisione spalla a spalla con toccata ed aggangio delle curve ................... un disastro , visto che eravamo in fila per due , loro erano i primi , io e Silpe a ruota egli altri a seguire .................. non gli sono passato sopra e nemmeno io sò come e menomale che in quei secondi non c'erano macchine a ruotaazz
è andata bene tutto sommato!
ma come hanno fatto? toccata di ruota?



Piccola indecisione spalla a spalla con toccata ed aggangio delle curve ................... un disastro , visto che eravamo in fila per due , loro erano i primi , io e Silpe a ruota egli altri a seguire .................. non gli sono passato sopra e nemmeno io sò come e menomale che in quei secondi non c'erano macchine a ruota![]()
dispiace per le vittime, ma gioisco per te. :eek:Grazie Amigo , comunque io continuo a ripetere che è andata alla grande , visto che chi ha riportato la peggio era SENZA CASCO :angrymod::angrymod::angrymod:Mica può sempre andare tutto storto!dispiace per le vittime, ma gioisco per te. :eek:
Dalla Taverna una nuova promessa del ciclismo amatoriale ? Io sono pronto a scommetterci Oggi la nostra Tavernicola OSSO si è ben distinta nel 1° allenamento collegiale con la squadra staccando nei vari mangia-bevi ciclisti e ciclistuncoli con maglie differenti dalla nostra.Alla fine tutti vogliono portarla a fare le gare la prossima stagione.
Dalla Taverna una nuova promessa del ciclismo amatoriale ? Io sono pronto a scommetterci
![]()

Oggi la nostra Tavernicola OSSO si è ben distinta nel 1° allenamento collegiale con la squadra staccando nei vari mangia-bevi ciclisti e ciclistuncoli con maglie differenti dalla nostra.Alla fine tutti vogliono portarla a fare le gare la prossima stagione.
Dalla Taverna una nuova promessa del ciclismo amatoriale ? Io sono pronto a scommetterci
![]()
Bella uscita, sono stata contenta di non avervi perso
ed ogni tanto mi faceva sbandare Grazie Luca:eek:
appena aprono le iscrizioni alla dieci ti faccio un fischio........!!!
) cambio e cavetto filo freno post. nastroIl genio della bicicletta ( autodidatta) : 1° parte ( segue )
pattini freno ( verso) cambio e cavetto filo freno post. nastro


:impic:
e ci e' andato in giro cosi' 

:afraid::afraid::afraid::afraid:Ma chi e' ?:impic:
e ci e' andato in giro cosi'
:afraid::afraid::afraid::afraid:





