La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Brava Antooooooooo ....
Oggi la nostra Tavernicola OSSO si è ben distinta nel 1° allenamento collegiale con la squadra staccando nei vari mangia-bevi ciclisti e ciclistuncoli con maglie differenti dalla nostra. :mrgreen: Alla fine tutti vogliono portarla a fare le gare la prossima stagione. o-o Dalla Taverna una nuova promessa del ciclismo amatoriale ? Io sono pronto a scommetterci ;-)
o-oo-oo-o e guarda che Vigo ne capisce eh? Well done!!!
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Giuro su mia Madre ( che non ho più ) di aver rimproverato Mino per non aver indossato il casco circa 10 KM prima della sua caduta e ci sono altri 6 testimoni di questo episodio :angrymod::angrymod::angrymod: ......... mi sorge il dubbio di essere uno IETTATORE o un profeta , fate voi ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ..... per tutto il resto , dico che come al solito "" QUALCUNO "" ci stava guardando da molto in alto :-x:-x:-x
Ora Mino dirá che il casco non serve perchè a) è caduto senza averlo e non si è fatto nulla b) non uscirá più con te perchè porti iella (dunque problema cadute risolto) :mrgreen::-x:mrgreen::-x
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
bene, allora saremo in un bel gruppetto alla dieci colli, a parte che il suto non dice ancora nulla sulle iscrizioni, i percorsi sono come quelli di quest'anno, ce acciamo a riconosceri?!

vigo, ritiragli la bdc e dagli una graziella rosa e con le ruote semi sgonfie!!!
 

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Leggo solo ora della disaventura di Donny, mi spiace ma mi par di capire che ti sia andata di lusso amico mio nonchè della performance della Ns "Osso" (Anto) i miei complimenti, e se lo dice Vigo............ vuol dire che è tutta verità!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: vigorelli 1954

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buongiorno,

stavo sfogliando un pò di archivi e mi sono passate tra le mani le immagini del ns. raduno.
Se non vi dispiace ho preso le mie e quelle che mi avete inviato e ne ho fatto un album nella nuova sezione.
Eccovi il collegamento.
[url]http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=287[/URL]

Bellissima idea o-o , vado subito a fare 2 commenti :mrgreen: :mrgreen:
E questa primavera speriamo di riuscire a ripeterlo, con l'aggiunta degli altri :mrgreen: :mrgreen: John incomincia a studiare :rosik: un percorso a meta' strada dalle tue parti :eek: :friends::friends::friends:
 

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Bellissima idea o-o , vado subito a fare 2 commenti :mrgreen: :mrgreen:
E questa primavera speriamo di riuscire a ripeterlo, con l'aggiunta degli altri :mrgreen: :mrgreen: John incomincia a studiare :rosik: un percorso a meta' strada dalle tue parti :eek: :friends::friends::friends:
Hahahaha
certo, ma oltre che studiare mi devo anche preparare visti i tuoi risultati e le tua mire di futura promessa degli amatori nelle grinfie della squadra di Vigo.
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Hahahaha
certo, ma oltre che studiare mi devo anche preparare visti i tuoi risultati e le tua mire di futura promessa degli amatori nelle grinfie della squadra di Vigo.

Ma no, come detto ieri Vigo e' troppo gentile :mrgreen: Io aspetto venerdi per sapere se mi hanno sorteggiato per partecipare alla Maratona delle Dolomiti , il mio obiettivo sarebbe riuscire ad arrivare in fondo :mrgreen: e poi fare dei bei giri in bici con amici :mrgreen: come riuscire a prendere il caffe' con un Tavernicolo Amico a Varese Ligure la prox. primavera :mrgreen: o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ora Mino dirá che il casco non serve perchè a) è caduto senza averlo e non si è fatto nulla b) non uscirá più con te perchè porti iella (dunque problema cadute risolto) :mrgreen::-x:mrgreen::-x
Io credo che in questo mesetto di stop rifletterà parecchio ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ..... anche perchè lo conosco bene e posso SOTTOSCRIVERE che è un bravo ragazzo e nelle tante uscite fatte insieme , ha sempre indossato il casco :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Buongiorno,

stavo sfogliando un pò di archivi e mi sono passate tra le mani le immagini del ns. raduno.
Se non vi dispiace ho preso le mie e quelle che mi avete inviato e ne ho fatto un album nella nuova sezione.
Eccovi il collegamento.
http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=287[url]http://foto.bdc-forum.it/showalbum.php?id=287[/URL]

Grazie John :eek: mi salvo l'album ( se riesco)

La prossima la organizziamo in modo che possiate essere agevolati anche voi.

:asd::asd::asd:

Hahahaha
certo, ma oltre che studiare mi devo anche preparare visti i tuoi risultati e le tua mire di futura promessa degli amatori nelle grinfie della squadra di Vigo.

Ti conviene Osso va come una scheggia, se diventa cattiva sono cavoletti amari :mrgreen:

Ma no, come detto ieri Vigo e' troppo gentile :mrgreen: Io aspetto venerdi per sapere se mi hanno sorteggiato per partecipare alla Maratona delle Dolomiti , il mio obiettivo sarebbe riuscire ad arrivare in fondo :mrgreen: e poi fare dei bei giri in bici con amici :mrgreen: come riuscire a prendere il caffe' con un Tavernicolo Amico a Varese Ligure la prox. primavera :mrgreen: o-o

A Varese Ligure ogni tanto ci andiamo anche d' inverno partendo da Recco o da Gattorna sono 60km. in 2 orette ci andiamo :lookaround: e in 2 torniamo :shock:
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Ciao a tutti... Stamattina 60 km pre lavoro tutti sotto l'acqua, nonostante tutto ottima uscita, la bimba va sempre alla grande e trasmette tanta sicurezza anche sul bagnato. Al ritorno a casa mi sono immerso fino al collo nella basca da bagno piena di acqua calda e schiuma... Goduria eccezionale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.