La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Io credo che in questo mesetto di stop rifletterà parecchio ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ..... anche perchè lo conosco bene e posso SOTTOSCRIVERE che è un bravo ragazzo e nelle tante uscite fatte insieme , ha sempre indossato il casco :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Donat , dice sempre un mio amico Master Pike sul forum : assurdo non mettere il casco oggi , lo metto sempre ...... se mi succedesse qualcosa proprio oggi non me la perdonerei !! Saggio Marchino !! :asd2:
Anch'io a volte non dò il buon esempio ( vedi foto riunione Taverna ) ma solo in casi eccezzziuunaliiii come quello :rosik:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Guardate cosa ho trovato ......prima gara della mia vita ( 1968 ) pronti via e sotto a tirare ......sullo sfondo un " antico " porto di Genova con piroscafi fumanti.......

V22sa.jpg
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
L' auto che si vede era una Hillman ( ma solo i più anziani se la ricorderanno ) ne esisteva anche un modello anfibio :wacko: Questa una pubblicità dei tempi per questa vettura :)))::)))::))):

TQKSk.jpg
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Guardate cosa ho trovato ......prima gara della mia vita ( 1968 ) pronti via e sotto a tirare ......sullo sfondo un " antico " porto di Genova con piroscafi fumanti.......

V22sa.jpg
Ammazza che ""VECCHIO"" che sei Rob :-x:-x:-x ..... comunque 3 anni dopo di te , ho cominciato anche io a pedalicchiare ma ero un Pulcino :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...... se può consolarti , Diavolo di un Vigo o-oo-oo-o
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
A Varese Ligure ogni tanto ci andiamo anche d' inverno partendo da Recco o da Gattorna sono 60km. in 2 orette ci andiamo :lookaround: e in 2 torniamo :shock:[/QUOTE]

Guardate cosa ho trovato ......prima gara della mia vita ( 1968 ) pronti via e sotto a tirare ......sullo sfondo un " antico " porto di Genova con piroscafi fumanti.......

V22sa.jpg

D'inverno a Varese Ligure ;nonzo% non c'e' freddo ? :azz:azz

Bella foto, sono bei ricordi o-o
La macchina io non me la ricordo ;nonzo% :mrgreen:! Ma la pubblicita ' rivolta alle donne dove il modello e' un' Impedita non mi sembra , anzi non e' affatto bella :rosik: :mrgreen:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
D'inverno a Varese Ligure ;nonzo% non c'e' freddo ? :azz:azz

Bella foto, sono bei ricordi o-o
La macchina io non me la ricordo ;nonzo% :mrgreen:! Ma la pubblicita ' rivolta alle donne dove il modello e' un' Impedita non mi sembra , anzi non e' affatto bella :rosik: :mrgreen:[/QUOTE]



Ma no dai che non fà freddo !! :wacko:
La pubblicità rivolta alle donne " impedite " era di quei tempi :specc: ....... ora si sono messi alla pari anche gli uomini non avrebbe più senso :mrgreen:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
per tutti i bramosi di notizie sull'iscrizione alla dieci colli 2013:

Art. 6 – Iscrizione – le iscrizioni saranno aperte on line attraverso il sito [url]www.winningtimesportservices.it[/URL] a partire dal 1 dicembre 2012 con le seguenti quote di partecipazione:
- sino al 31 dicembre 2012: quota promozionale € 30,00 per gli uomini e € 25,00 per le donne.
- dal 1 gennaio 2013 sino al 26 aprile 2013: quota regolare uomini € 35,00 e € 30,00 per le donne.
- Martedì 30 aprile 2013: riapertura straordinaria delle iscrizioni presso il punto iscrizioni Unipol Arena: quota uomini € 45,00 e quota donne € 35,00.


i percorsi sono gi stessi dell'anno scorso!
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
bellissima,
la classe non è acqua!!!

e siccome la prima volta non si scorda mai dicci...
dopo quanto sei scoppiato :mrgreen:

bravo vigorelli


Ahahahaha no, no la mia prima gara arrivai secondo, cosi' come alle 4 successive . Il guaio era che si correva di tutte le età !! E io avevo solo 14 anni :mrgreen: A quei tempi li mi sarebbe bastato un cavalcavia per sparire, invece si correva solo sul piatto :wacko:
Al secondo anno arrivai ancora 5-6 volte secondo e quelle 2-3 volte che ero da solo caddi prima dell'arrivo :cry:
Ciao vado a correre.......( a piedi )
 

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
per tutti i bramosi di notizie sull'iscrizione alla dieci colli 2013:

Art. 6 – Iscrizione – le iscrizioni saranno aperte on line attraverso il sito [URL="http://www.winningtimesportservices.it"][url]www.winningtimesportservices.it[/URL][/URL] a partire dal 1 dicembre 2012 con le seguenti quote di partecipazione:
- sino al 31 dicembre 2012: quota promozionale € 30,00 per gli uomini e € 25,00 per le donne.
- dal 1 gennaio 2013 sino al 26 aprile 2013: quota regolare uomini € 35,00 e € 30,00 per le donne.
- Martedì 30 aprile 2013: riapertura straordinaria delle iscrizioni presso il punto iscrizioni Unipol Arena: quota uomini € 45,00 e quota donne € 35,00.


i percorsi sono gi stessi dell'anno scorso!

Sei proprio smanioso di cimentarti nella 10 colli eh?
Se parti carico cosi' a novembre, il mese prima della gara che fai, non dormi la notte? :-x :mrgreen:
Scherzo eh! grazie delle info. o-o
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Sei proprio smanioso di cimentarti nella 10 colli eh?
Se parti carico cosi' a novembre, il mese prima della gara che fai, non dormi la notte? :-x :mrgreen:
Scherzo eh! grazie delle info. o-o
non vedo l'ora di vedere se miglioro la prestazione di quest'anno, medio in 3:29:54.5, se miglioro di 10 min (considerando che qualche minuto mi sono fermat al primo ristoro....) sono strafelice!!! ora vado a rullare una mezzoretta almeno!!!
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Bella comunque, la componentistica è ok per il 1972 , solo i pedali sono super-record e forse di qualche anno dopo, il telaio non so.
Ma......perchè avranno staccato la catena dalla bici per fotografarla ;nonzo%
probabilmente perchè l'avranno appena montata e quella o è ancora sporca o non ha ancora trovato quella nuova da mettereo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.