Io credo che in questo mesetto di stop rifletterà parecchio..... anche perchè lo conosco bene e posso SOTTOSCRIVERE che è un bravo ragazzo e nelle tante uscite fatte insieme , ha sempre indossato il casco
![]()
Ciao Donat , dice sempre un mio amico Master Pike sul forum : assurdo non mettere il casco oggi , lo metto sempre ...... se mi succedesse qualcosa proprio oggi non me la perdonerei !! Saggio Marchino !! :asd2:
Anch'io a volte non dò il buon esempio ( vedi foto riunione Taverna ) ma solo in casi eccezzziuunaliiii come quello :rosik:

Questa una pubblicità dei tempi per questa vettura 



....... ora si sono messi alla pari anche gli uomini non avrebbe più senso 