La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Rgazzi avrei bisogno un aiutino: ho messo in vendita sul mercatino la forcella del mio vecchio 928 SL del 2008; un utente mi chiede fra l'altro queste info:
1) La dimensione è 1 pollice e 1 ottavo oppure è per sterzi diversi?
2) Può essere montata su una 928 Carbon L ?
3) Che differenza di peso c'è fra la forcella del 928 SL (304 g.) e quella del 928 Carbon L ?
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Rgazzi avrei bisogno un aiutino: ho messo in vendita sul mercatino la forcella del mio vecchio 928 SL del 2008; un utente mi chiede fra l'altro queste info:
1) La dimensione è 1 pollice e 1 ottavo oppure è per sterzi diversi?
2) Può essere montata su una 928 Carbon L ?
3) Che differenza di peso c'è fra la forcella del 928 SL (304 g.) e quella del 928 Carbon L ?
LA forcella può essere montata su quella della 928 carbon L .....
la differenza di peso credo non superi i 100 gr perchè comunque si trattava di una forcella full carbon.... non sono sicuro ma il suo pesa si aggirava sui 380 gr.... però questo dato non prenderlo per buono è da verificare!! o-o
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
per tutti i bramosi di notizie sull'iscrizione alla dieci colli 2013:

Art. 6 – Iscrizione – le iscrizioni saranno aperte on line attraverso il sito [url]www.winningtimesportservices.it[/URL] a partire dal 1 dicembre 2012 con le seguenti quote di partecipazione:
- sino al 31 dicembre 2012: quota promozionale € 30,00 per gli uomini e € 25,00 per le donne.
- dal 1 gennaio 2013 sino al 26 aprile 2013: quota regolare uomini € 35,00 e € 30,00 per le donne.
- Martedì 30 aprile 2013: riapertura straordinaria delle iscrizioni presso il punto iscrizioni Unipol Arena: quota uomini € 45,00 e quota donne € 35,00.


i percorsi sono gi stessi dell'anno scorso!

Ottimo grazie!
 

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
è molto bella, però ho un dubbio.. Zandegù si è ritirato nel 72 e questa mi pare successiva...
Sob, che ci dici?


http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=261130747555#ht_674wt_1190[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=261130747555#ht_674wt_1190[/URL]

$T2eC16h,!zcE9s4g4wQgBQqffFYY5g~~60_12.JPG

ridere4.gif
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
LA forcella può essere montata su quella della 928 carbon L .....
la differenza di peso credo non superi i 100 gr perchè comunque si trattava di una forcella full carbon.... non sono sicuro ma il suo pesa si aggirava sui 380 gr.... però questo dato non prenderlo per buono è da verificare!! o-o
Grazie Mario! o-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
probabilmente perchè l'avranno appena montata e quella o è ancora sporca o non ha ancora trovato quella nuova da mettereo-o

Mmmmmmm;nonzo% potevano aspettare qualche giorno ad inserzionarla :mrgreen: ma se leggi bene l'inserzione dice che è un PEZZO UNICO MOLTO RARO DA TROVARE IN QUESTE CONDIZIONI - NON E' RESTAURATO MA IN STATO DI CONSERVAZIONE PRESSOCHE' PERFETTO scusa il grassetto ma ho fatto un copia-incolla per far prima o-o
e ora non mi viene più piccola........
 
Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ragazzi se può interessare a qualcuno io credo sia un buon affare..... Questo mio corregionale ha abbassato il prezzo di 150 in 2 giorni.... 700 euro per un telaio infinito che sembra in perfetto stato valrebbe davvero la pena spenderli per chi fosse in cerca di una bici taglia 53...... o-o
[url]http://www.subito.it/biciclette/telaio-carbonio-bianchi-infinito-2011-red-white-reggio-calabria-53143857.htm[/URL]


Bella tra l'altro è in pandan con il mobiletto che c'è dietro :)))::)))::))):
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Rgazzi avrei bisogno un aiutino: ho messo in vendita sul mercatino la forcella del mio vecchio 928 SL del 2008; un utente mi chiede fra l'altro queste info:
1) La dimensione è 1 pollice e 1 ottavo oppure è per sterzi diversi?
2) Può essere montata su una 928 Carbon L ?
3) Che differenza di peso c'è fra la forcella del 928 SL (304 g.) e quella del 928 Carbon L ?


L' utente ti fà troppe domande ......non la comprerà mai :mrgreen:
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Rgazzi avrei bisogno un aiutino: ho messo in vendita sul mercatino la forcella del mio vecchio 928 SL del 2008; un utente mi chiede fra l'altro queste info:
1) La dimensione è 1 pollice e 1 ottavo oppure è per sterzi diversi?
2) Può essere montata su una 928 Carbon L ?
3) Che differenza di peso c'è fra la forcella del 928 SL (304 g.) e quella del 928 Carbon L ?

peso a parte sono intercambiabili

ma sbaglio o non ha chiesto la cosa più importante: la lunghezza della testa?

ps come mai la vendi spaiata?
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
L' utente ti fà troppe domande ......non la comprerà mai :mrgreen:

:mrgreen:

peso a parte sono intercambiabili

ma sbaglio o non ha chiesto la cosa più importante: la lunghezza della testa?

ps come mai la vendi spaiata?

L'ha chiesta :mrgreen:, ho riportato solo le domande alle quali non sapevo rispondere :cry:
Il telaio ce l'ho ancora con mezzo canotto infilato dentro, è da buttare, l'unica cosa buona è appunto la forcella
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
:mrgreen:



L'ha chiesta :mrgreen:, ho riportato solo le domande alle quali non sapevo rispondere :cry:
Il telaio ce l'ho ancora con mezzo canotto infilato dentro, è da buttare, l'unica cosa buona è appunto la forcella

incollato? azz che peccato!
già provato a sfilarlo con un ragnetto a espansione e molto molto molto svitol spruzzato dal mc a testa in giù??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.