POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Lo fanno per Far Concorrenza al "POGGIALI"...;nonzo% nn l'ho capita ma va bè fatti loro!! però conoscendo Sandro credo che nn durerà molto!! nn gli piace far parte di gruppi Gasati!!:mrgreen::mrgreen:
porca miseria, era un punto di riferimento:cry.
una volta sulla collina dopo un primo monìmento in cui gli cedetti una 50ina di m gli rientrai a ruota e arrivai sù con lui:wacko::wacko:, mi pare che eravamo agli inizi di aprile e sicuramente lui ebbe poi margini doppi dei miei ma quella giornata credo fu una delle mie migliori degli ultimi anni.
Mario, mi sa che te la ricordi anche te:mrgreen:, fu quella del giro di molin del pallone dove allungai 3-4-5 volte per fare le foto con la tua macchinetta e poi alla fine feci anche la volata :wacko:alle piastre con sergio-filippo;nonzo%-e Sandro appunto.
sinceramente la brillantezza di quel giorno non l'ho più trovata:rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
porca miseria, era un punto di riferimento:cry.
una volta sulla collina dopo un primo monìmento in cui gli cedetti una 50ina di m gli rientrai a ruota e arrivai sù con lui:wacko::wacko:, mi pare che eravamo agli inizi di aprile e sicuramente lui ebbe poi margini doppi dei miei ma quella giornata credo fu una delle mie migliori degli ultimi anni.
Mario, mi sa che te la ricordi anche te:mrgreen:, fu quella del giro di molin del pallone dove allungai 3-4-5 volte per fare le foto con la tua macchinetta e poi alla fine feci anche la volata :wacko:alle piastre con sergio-filippo;nonzo%-e Sandro appunto.
sinceramente la brillantezza di quel giorno non l'ho più trovata:rosik:
Mi Ricordo Benissimo ;-) nn fare il Piagnone La Ritrovi la Brillantezza:rosik: vedrai che quando rimetteranno l'ora saremo nelle prime file del Gruppo!!:mrgreen::-x ora lo scettro passa ai Tecnologici:wacko::mrgreen::-xo-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Mi Ricordo Benissimo ;-) nn fare il Piagnone La Ritrovi la Brillantezza:rosik: vedrai che quando rimetteranno l'ora saremo nelle prime file del Gruppo!!:mrgreen::-x ora lo scettro passa ai Tecnologici:wacko::mrgreen::-xo-o

Ta bono capitano.. tu vedi lunedì come sono a strasciconi post maratona :mrgreen: più che altro è sta tendinite che mi sta rompendo le balle :rosik: se il meteo lo permette la volevo fare con la muta paperina o-o
Domenica e ieri il colmo.. il fisioterapista "per il tuo problema dovresti fare un po' di bici, va bene anche la cyclette e se non ce la fai non far più di mezz'ora" :mrgreen:

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Speriamo iro.. speriamo ;-) Non mi faccio paranoie per il tempo da impiegare, non mi conviene.. magari mi potrei prendere la rivincita a Pisa a metà dicembre ma la diagnosi è stata chiara.. rischio rottura :cry:

E allora goditela!La salute prima di tuttoo-o

Son fiducioso farai bene cmq vada..

A pisa a metà Dicembre eee...;nonzo%quasi quasi un pensierino..

Ho letto Athos farà anche le Marmotte..che cavallo..portate i miei saluti please!!

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
E allora goditela!La salute prima di tuttoo-o

Son fiducioso farai bene cmq vada..

A pisa a metà Dicembre eee...;nonzo%quasi quasi un pensierino..

Ho letto Athos farà anche le Marmotte..che cavallo..portate i miei saluti please!!

Dai facci un pensierino ;-) io vorrei finire con quella per il 2012, al limite sulla mezza (sempre che tutto proceda bene ;-)) pensaci!!!
Athos è un grande.. o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Tieni Grazie MILLE qst è il LOGO del Campionato che abbiamo Vinto da riportare sulle Maglie Vedi l'allegato 85598 ;-):mrgreen:
Magari sotto ci scrivi Campioni 2012 o-oo-o

a proposito Mario, c'è verso anche di fare gli antivento traforati sulla schiena? in questo periodo tra bretelle dei pinocchietti-maglia mezza stagione e antivento mi pare d'avecci uno che mi coce le schiacciate sulla schiena:mrgreen: mentre davanti è quasi freschino, così
a volte evito di passarmi le bretelle sulle spalle ma poi mi calano i pantaloni, quindi non vedo altra soluzione:rosik:

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Tieni Grazie MILLE qst è il LOGO del Campionato che abbiamo Vinto da riportare sulle Maglie Vedi l'allegato 85598 ;-):mrgreen:
Magari sotto ci scrivi Campioni 2012 o-oo-o

o-o grazie mario!!

devi però darmi un pò di tempo... quel logo è in BASSISSIMISSIMSIMISSIMA risoluzione..debbo disegnarlo da zero in vettoriale, mi porterà via un pò di tempo!!

ps non sono bici, ma son soddisfazioni... officina grafica svizzera con la quale collaboro... in bici sto molto indietro, allora mi dedico al lavoro o-o

262013_4961738926366_719827737_n.jpg

29368_4961739246374_844034828_n.jpg

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
a proposito Mario, c'è verso anche di fare gli antivento traforati sulla schiena? in questo periodo tra bretelle dei pinocchietti-maglia mezza stagione e antivento mi pare d'avecci uno che mi coce le schiacciate sulla schiena:mrgreen: mentre davanti è quasi freschino, così
a volte evito di passarmi le bretelle sulle spalle ma poi mi calano i pantaloni, quindi non vedo altra soluzione:rosik:

Pedala di schiena!!! :-x :-x :-x :-x

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
o-o grazie mario!!

devi però darmi un pò di tempo... quel logo è in BASSISSIMISSIMSIMISSIMA risoluzione..debbo disegnarlo da zero in vettoriale, mi porterà via un pò di tempo!!

ps non sono bici, ma son soddisfazioni... officina grafica svizzera con la quale collaboro... in bici sto molto indietro, allora mi dedico al lavoro o-o

262013_4961738926366_719827737_n.jpg

29368_4961739246374_844034828_n.jpg
....è del capitano?? o-o :mrgreen: :-x :angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
....è del capitano?? o-o :mrgreen: :-x :angrymod:
magariiiiiii!!!!!!!:wacko: nn ho nemmeno i soldi per un'ammiraglia!!:)))::)))::mrgreen::-x ops cosa ho detto:mrgreen:
@FEDE quelli che dici TU sono gilè da rannig!! farne personalizzare uno solo nn so quanto possa convenire!!!;nonzo%

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
o-o grazie mario!!

WoW!!! o-oo-o questa è davvero fighissima eh!! Complimenti!! :-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici