Bellissima... non la tendina ehLa mia nirone non è malaccio, ma la tua....sbavaaa
Posto una foto, mi raccomando non prendetemi in giro per la tendina che mia madre ha messo dietro...![]()
Bellissima... non la tendina ehLa mia nirone non è malaccio, ma la tua....sbavaaa
Posto una foto, mi raccomando non prendetemi in giro per la tendina che mia madre ha messo dietro...![]()
E la mia Infinito 105 pesa 8,7 kg ?!? Non è giustopiù che una recensione posso darvi le mie impressioni,bici scorrevole,precisa nei comandi e inserimento in curva,il cambio campagnolo un pò rumoroso,ma lo sapevo,col tempo lo fara meno(un po mi dispiace).il suo peso verificato sulla bilancia (mi sono pesato con la bici poi senza)è di 8,2kg completa di tutto. P.S. M@RIO hai ragione ho il cavallo corto......![]()
... cambierò bilancia (la bici non la cambio
).
complimenti veramente bellaRicordo ancora il momento in cui l'ho vista a catalogo l'anno scorso... "MIA!"![]()
il suo peso verificato sulla bilancia (mi sono pesato con la bici poi senza)è di 8,2kg completa di tutto.
E la mia Infinito 105 pesa 8,7 kg ?!? Non è giusto...
Complimenti ad Alessiuccio, quella Impulso è proprio bella!

Si accettano collette per ridurre il peso della mia Infinito...Comunque queste bici sono troppo pesanti! I telai sono ottimi, ma li assemblano maluccio, con ruote proprio entry level e con questa componentistica FSA che temo pesi un botto (A parità di prezzo, i componenti Ritchey sono molto più leggeri!).
E' anche una questione d'immagine: una Infinito non dovrebbe pesare più di 8,5 kg, la mia L'una nel 2004 ne pesava 8,1 (e la ML3 di Valki, presa nel 2003, con le prime Ksyrium ne pesa 9,1) e negli anni c'è stato un grande sviluppo, non è bello che una Infinito pesi di più (o poco meno di una vecchia entry level, seppur con ruote buone)!
Io, fossi in Bianchi, cambierei almeno i componenti FSA con qualcos'altro.
Si accettano collette per ridurre il peso della mia Infinito...:eek:
venghino signori venghino
come vorrei saper rispondere e far bella figura..........Conto fino a 10: che mi dite di questa?
1...2...3...
![]()
Sembra tanto la mia vecchia Nirone con carro in carbonio... la mia però era bianca (ma il carro sembra proprio quello)Conto fino a 10: che mi dite di questa?
1...2...3...
![]()
Il raduno dei Tavernicoli, con il grande Vigo in testa, come foto del giorno!
[url]http://foto.bdc-forum.it/[/URL]
Evvai ce l'abbiamo fatta!!

Conto fino a 10: che mi dite di questa?
1...2...3...
![]()
però non c'è la B4P