La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
522220_323181981129421_2050485325_n.jpg
più che una recensione posso darvi le mie impressioni,bici scorrevole,precisa nei comandi e inserimento in curva,il cambio campagnolo un pò rumoroso,ma lo sapevo,col tempo lo fara meno(un po mi dispiace).il suo peso verificato sulla bilancia (mi sono pesato con la bici poi senza)è di 8,2kg completa di tutto. P.S. M@RIO hai ragione ho il cavallo corto......
E la mia Infinito 105 pesa 8,7 kg ?!? Non è giusto:bua:... cambierò bilancia (la bici non la cambio ;)).
Comunque complimenti o-o
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
il suo peso verificato sulla bilancia (mi sono pesato con la bici poi senza)è di 8,2kg completa di tutto.

E la mia Infinito 105 pesa 8,7 kg ?!? Non è giusto:bua:...


Nil74, riprova a pesarla, magari multiple volte, facendo una media: 8,2 è troppo poco.
Il suo peso dovrebbe essere 8,28 kg nuda, aggiungendo i pedali e i portaborraccia dovresti arrivare sugli 8,6 - 8,7 kg.
Andrea73, il peso della tua Infinito, se corredata di pedali non leggerissimi e portaborraccia, ci sta.

Complimenti ad Alessiuccio, quella Impulso è proprio bella!
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Gruppo 105, guarnitura fsa, ruote fulcrum 7... quello previsto da catalogo.

Comunque queste bici sono troppo pesanti! I telai sono ottimi, ma li assemblano maluccio, con ruote proprio entry level e con questa componentistica FSA che temo pesi un botto (A parità di prezzo, i componenti Ritchey sono molto più leggeri!).
E' anche una questione d'immagine: una Infinito non dovrebbe pesare più di 8,5 kg, la mia L'una nel 2004 ne pesava 8,1 (e la ML3 di Valki, presa nel 2003, con le prime Ksyrium ne pesa 9,1) e negli anni c'è stato un grande sviluppo, non è bello che una Infinito pesi di più (o poco meno di una vecchia entry level, seppur con ruote buone)!
Io, fossi in Bianchi, cambierei almeno i componenti FSA con qualcos'altro.
 

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Comunque queste bici sono troppo pesanti! I telai sono ottimi, ma li assemblano maluccio, con ruote proprio entry level e con questa componentistica FSA che temo pesi un botto (A parità di prezzo, i componenti Ritchey sono molto più leggeri!).
E' anche una questione d'immagine: una Infinito non dovrebbe pesare più di 8,5 kg, la mia L'una nel 2004 ne pesava 8,1 (e la ML3 di Valki, presa nel 2003, con le prime Ksyrium ne pesa 9,1) e negli anni c'è stato un grande sviluppo, non è bello che una Infinito pesi di più (o poco meno di una vecchia entry level, seppur con ruote buone)!
Io, fossi in Bianchi, cambierei almeno i componenti FSA con qualcos'altro.
Si accettano collette per ridurre il peso della mia Infinito...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :eek:
venghino signori venghino
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Si accettano collette per ridurre il peso della mia Infinito...:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :eek:
venghino signori venghino

Ma no, dopo che l'hai comprata la tieni così, intanto non è qualche etto in più a cambiarti chissà cosa, però secondo me un telaio come l'Infinito dovrebbe uscire allestito già un po' meglio in origine (La tua versione l'avrei vista bene con il gruppo 105 completo, delle Fulcrum R5 e... niente FSA. Lo ammetto, ho un odio per il marchio FSA :mrgreen:)
 

gianlukinho

Pignone
9 Giugno 2012
266
4
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Ragazzi il peso eccessivo è causato dalle ruote con logo reparto corse (mozzi miche e cerchi mach1), io le mie le pesai qualche giorno fa complete di tutto arrivano a 3,3kg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.