Bravo DeivDelle Zonda che mi portano in giro da un anno non posso che parlare stra-bene. Davvero un passo avanti rispetto alle Ambrosio, che saranno più o meno come le reparto corse di serie!
Avendo provato anche le Eurus che costano quasi il doppio direi che non vale la pena. se intendi andare oltre le Zonda (alias fulcrum3) prendi le Shamal, o le Zero, e passa la paura.
Per le Zonda, Miglior prezzo sul Nuovo, credo a livello mondiale su ribblecycles.co.uk.

..... anche se hai il "" morbillo ""



