Maratona Dles Dolomites 2013

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.074
1.299
Visita sito
Bici
F12
Me lo sono sognato o una volta i 4900 posti erano divisi a metà tra italiani e stranieri (il che abbassava di molto le possibilità degli italiani)?

me lo ricordavo anch'io
in ogni caso si riduce anche la quota dei 27000 no ?
la possibilità di qualcosa si abbassa comunque, ma non in maniera "drammatica"
ciao
a:prega:
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
anch'io prima preiscrizione e prima partecipazione nel 2011(tra l'altro eravamo nello stesso albergo), lo scorso anno ho sostituito un compagno che non andava, per ora sono a 2 su 2

Stessa cosa per me.... Primo tentativo estratto e stesso albergo anche per me.... Lo capito solo dopo mesi dopo aver visto la foto di lui è la sua compagna su CT.... Albergo a San Cassiano
 

pietroone

Pignone
16 Dicembre 2011
109
14
Visita sito
Bici
Argon 18 krypton GF, Coppi sworld, cannondale six
Per la terza volta consecutiva .... NON sono tra i sorteggiati. Magra consolazione: il prossimo anno mi dovrebbe aspettare di diritto. Ma del doman non v'è certezza.