Me lo sono sognato o una volta i 4900 posti erano divisi a metà tra italiani e stranieri (il che abbassava di molto le possibilità degli italiani)?
Me lo sono sognato o una volta i 4900 posti erano divisi a metà tra italiani e stranieri (il che abbassava di molto le possibilità degli italiani)?

anch'io prima preiscrizione e prima partecipazione nel 2011(tra l'altro eravamo nello stesso albergo), lo scorso anno ho sostituito un compagno che non andava, per ora sono a 2 su 2... nel 2011 ad esempio...![]()
anch'io prima preiscrizione e prima partecipazione nel 2011(tra l'altro eravamo nello stesso albergo), lo scorso anno ho sostituito un compagno che non andava, per ora sono a 2 su 2
Me lo sono sognato o una volta i 4900 posti erano divisi a metà tra italiani e stranieri (il che abbassava di molto le possibilità degli italiani)?
E' ancora cosi ...i 4900 posti sono 2450 a sorteggio per gli italiani e 2450 a sorteggio per gli stranieri
Per la terza volta consecutiva .... NON sono tra i sorteggiati. Magra consolazione: il prossimo anno mi dovrebbe aspettare di diritto. Ma del doman non v'è certezza.