Vediamo cosa ne viene Fuori con Tutti e 2 poi vedremo!!Sisisi![]()

per domenica, a parte il ritrovo a Paperino alle 8.30, si sa già il giro?![]()
per domenica, a parte il ritrovo a Paperino alle 8.30, si sa già il giro?![]()

Si potrebbe andar in Firenze a Vedere i Maratoneti Bardini/Vella!!!
da parte mia hai piena facoltà di agire, decidi un percorso e io poi penso a promuoverloper domenica, a parte il ritrovo a Paperino alle 8.30, si sa già il giro?![]()

Lo so io Fede.. 42k partenza lungarno ore 9:00![]()

Ah già... domenica è il gran giorno!! Come va il tendine Gianlu?![]()
antidolorifico ed antinfiammatorio.. fisicamente son pronto.. il dolore staremo a vedere.. il fisioterapista mi ha detto di non correre fino alla maratona
sarà spettacolare perchè c'è il mondo..un te lo ricordi l'anno scorso? non ci fecero passare neanche un'ora prima che arrivassero i keniani:rosik::rosik:Si potrebbe andar in Firenze a Vedere i Maratoneti Bardini/Vella!!!
![]()
no seee, io m'aggrego e basta. era solo per sapere se vengono verso Campi o se vanno verso Pistoia, così so se aspettarli sulla Barberinese o andare a fino a Paperino il che vuol dire partire mezzora primada parte mia hai piena facoltà di agire, decidi un percorso e io poi penso a promuoverlo![]()

mi manca la bdc!!!!
![]()
azzzzz potevi aspettare a rivenderla!!
mi manca la bdc!!!!
![]()
E' dallo scorso venerdi che son fermoantidolorifico ed antinfiammatorio.. fisicamente son pronto.. il dolore staremo a vedere.. il fisioterapista mi ha detto di non correre fino alla maratona
per poi spendere il tutto intermini di tendine in gara.. vedremo Fabio
Vado per divertirmi tanto
sarà spettacolare perchè c'è il mondo..

La vendiedi...
Hai fatto bene a stare fermo... penso che già così sia un rischio!! Tutto questo riposo credo che alla fine del risultato influsca relativamente poco![]()
Del resto mi toccava di diritto.. ero al 4° anno di estrazione :angrymod: Il resto dei paperi non è stato sorteggiato mi pare.. 
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
e qui chiudo!! :rosik: