POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ah già... domenica è il gran giorno!! Come va il tendine Gianlu? ;nonzo%

E' dallo scorso venerdi che son fermo :cry: antidolorifico ed antinfiammatorio.. fisicamente son pronto.. il dolore staremo a vedere.. il fisioterapista mi ha detto di non correre fino alla maratona :cry per poi spendere il tutto intermini di tendine in gara.. vedremo Fabio ;-) Vado per divertirmi tanto o-o sarà spettacolare perchè c'è il mondo..

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
E' dallo scorso venerdi che son fermo :cry: antidolorifico ed antinfiammatorio.. fisicamente son pronto.. il dolore staremo a vedere.. il fisioterapista mi ha detto di non correre fino alla maratona :cry per poi spendere il tutto intermini di tendine in gara.. vedremo Fabio ;-) Vado per divertirmi tanto o-o sarà spettacolare perchè c'è il mondo..

Hai fatto bene a stare fermo... penso che già così sia un rischio!! Tutto questo riposo credo che alla fine del risultato influsca relativamente poco o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
La vendiedi...

Non ho parole Michele :rosik: Io saprei cosa fare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Hai fatto bene a stare fermo... penso che già così sia un rischio!! Tutto questo riposo credo che alla fine del risultato influsca relativamente poco o-o

Difatti non influisce.. gli ultimi 10gg son sempre di scarico e mantenimento dello sforzo ai bassi regimi.. vediamo, ad ogni modo sarà emozionantissimo, l'arrivo è qualcosa di strepitoso.. a costo di camminare lo voglio tagliare ;-)

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
..dimenticavo.. finalmente sorteggiato x ma Maratona delle Dolomiti!! o-o Del resto mi toccava di diritto.. ero al 4° anno di estrazione :angrymod: Il resto dei paperi non è stato sorteggiato mi pare.. ;nonzo%