Eccola in veste definitiva...con le modifiche richieste dal club Specialized...tolto gli adesivi gialli dalle ruote e cambiato l'attacco FSA con uno Ritchey uguale alla curva.....![]()

Quei molti che ti consigliano o hanno capito qualcosa oppure sono molti molto scemi !!! IO SONO UNO DI LORO GP4000S da 25 MM![]()
venge e tarmac hanno stesso passaggio cavi sotto al movimento centrale.
Domani buttateci 1 occhio: cosi so se devo TOGLIERE 1 occhio al mio meccanico !![]()
Il fatto che la Continental è il mio sponsor e mi costringe a parlarne benema alla fine sti copertoncini che cosa hanno di così speciale??

Vi presento la mia Bestiola
Bella e soprattutto pulita ( non nel senso di sporco ) ...... complimentiVi presento la mia Bestiola

Se li prendi facci sapere come sono.

Bel lavoroPresi i Kit di adesivi Specy su eBay, per la scelta mi sono orientato su quello che ne aveva venduti di più e sui feedback ricevuti...direi che sono Ottimi!!!
Veramenti fatti bene con una qualità del vinile impeccabile...poi vedremo sulla durata nel tempo ma per adesso sono soddisfatto
Ecco il mio venge con gli adesivi applicati (C'ho perso una serata per metterli perfetti) spero vi piaccia....sono graditi pareri
Unico dubbio se al posto della S grande rossa mettere un'altra scritta Specialized o lasciare cosi...
La prima foto è com'era originale, le altre due sono i due lati con gli adesivi applicati![]()

Grazie Donatello!!!Bel lavoro![]()
Secondo me meglio la S , perchè di scritte speci già ce ne sono , ma questa è una mia ideaGrazie Donatello!!!
Che ne pensi della S rossa grande?? Sta bene o è meglio una scritta Specialized verticale nera??

Poi voglio dirti questo : gli occhi di nessuna persona vedranno mai la tua bici come la vedono i TUOI occhiGrazie Donatello!!!
Che ne pensi della S rossa grande?? Sta bene o è meglio una scritta Specialized verticale nera??

Poi voglio dirti questo : gli occhi di nessuna persona vedranno mai la tua bici come la vedono i TUOI occhi![]()
Poi voglio dirti questo : gli occhi di nessuna persona vedranno mai la tua bici come la vedono i TUOI occhi![]()

Allora ragazzi non ci crederete.......sono furioso!
Mi ha appena chiamato il rivenditore il quale mi ha dato la bellissima e allo stesso tempo bruttissima notizia che, il telaio SL4 S-Works che avevo inviato per verificare le crepe e l'ingiallimento formatesi sul telaio, verrà sostituito con uno nuovo......peccato però di colorazione diversa perchè il SaxoBank2011 non è più disponibile e la colorazione l'hanno decisa loro senza chiedere nulla in quanto unico telaio della mia taglia (56) disponibile in magazzino (che sarebbe il team black uscito assieme al mio SaxoBank......magari se non l'ho scelto a suo tempo un motivo ci sarà).
Con quello che ho speso non esiste che decidano loro cosa inviarmi......li chiamo subito......e questa volta ci voglio parlare io direttamente.....

Grazie :-)
E' una taglia 54. Sono io longilineo con cavallo 88 cm ma alto 175![]()