Runner/Nuotatrice dubbiosa!

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Triathlon...lo sport dei perdenti?????

Scusate il tasto per cancellarsi da questo forum dov'è? ;nonzo%:twisted::twisted:

:yoga::yoga::yoga::yoga::yoga::yoga:
LaSilvy, non è colpa del forum se circolava e circola questa idea.
La mia esperienza è stata questa (molti anni fa). All'epoca ricordo che c'erano ragazzi coi quali ci si allenava, che tuttavia non andavano così forte come avrebbero voluto (diciamo pure come noi :asd:). Dandosi al triathlon hanno trovato le loro soddisfazioni.
Ma resta un dato di fatto che, all'epoca e per molti dei neofiti del triathlon, costituisse una sorta di ripiego.

LaSilvy

Novellino
21 Novembre 2012
13
1
Erba
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Beh, ad ognuno le proprie idee... :-x

Per quanto mi riguarda preferisco non "eccedere" in nessun sport, ma posso "tirarmela" ;) dicendo di saper correre, nuotare, andare in mtb, giocare a calcio, giocare a tennis, basket e insegno spinning e fitbox....fortunatamente faccio sport per divertirmi non per allenarmi.

Viste le vostre teorie.... il triathon potrebbe fare sicuramente per me! o-o

Domani...destinazione Decathon :) :)

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Beh, ad ognuno le proprie idee... :-x

Per quanto mi riguarda preferisco non "eccedere" in nessun sport, ma posso "tirarmela" ;) dicendo di saper correre, nuotare, andare in mtb, giocare a calcio, giocare a tennis, basket e insegno spinning e fitbox....fortunatamente faccio sport per divertirmi non per allenarmi.

Viste le vostre teorie.... il triathon potrebbe fare sicuramente per me! o-o

Domani...destinazione Decathon :) :)
Comunque complimenti , per quel che possono valere con tutta questa attività fisica devi avere un fisico da paura , la tonicità della nuotatrice , la grazia della tennista ed il fisico scolpito di una lottatrice seti fai prendere dalla bici ti vengono due gambine da passerella ( fai agilità mi raccomando ) ma scommetto che le hai già :mrgreen:

un salutone Ermes

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
triathlon lo sport dei perdenti!? ma come si fa a considerare dei perdenti gente che fa l'ironman!!! io li ammiro molti perché per fare triatlon ci vuole si fiato e forza, ma anche costanza abnegazione e tenacia!!!

meglio l'erba del vicino che il vicino di erba......scusa silvy ma non riuscivo più a trattenermi é da quando ti ho risposto la prima volta che........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!

kindo

Gregario
11 Maggio 2012
514
13
gaggio montano (BO)
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra .klein quantum pro. bianchi via nirone 7 gt zaskar 29er. altre
Umpf ripiego perdenti ... ?!?! Io spero che si abbia presente.cio.di cui si sta.parlando.il triathon e' uno.sport elitario per molti ma.non per tutti io che ho passato la vostra eta da vecchi da un po ): non troppo trovo nel triathlon la completezza e la.soddisfazione che difficimente ho trovato nei singoli sport e per il 2013 ho in programma di partecipare all'ironman di rio. pr chi ha dubbi sulla. concretezza degli atleti che vi partecipano si vada a guardare qualche video

arci-lento

Pignone
15 Ottobre 2012
126
0
alta brianza
Visita sito
Bici
ROSE XEON TEAM CGF 3000
Scusate se mi intrometto. Se ti puo' interessare io ho appena preso un'altra bdc e ho la vecchia deca taglia M che ho usato fino ad ora in cantina. E' una sport 7.1 entry level di qualche anno fa in alluminio e monta 52/42, ma visto l'atleta che sei...Ci sono gia' montati gli spd perche' l'alternavo con la mtb.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.215
12.734
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Tutto ciò perchè si considera il triathlon come tre discipline sportive eseguite semplicemente una dietro l'altra.
In realtà è "una"disciplina sportiva che ha momenti atletici diversi, e che deve essere preparata nel suo complesso.

ps - 33 anni sono il massimo per una donna, in tutti i sensi!

o-o