:lookaround: .... beccata!
dall'enciclopedia de ilvice...
triathlon...sport praticato da chi non eccelle in nessuna delle 3 discipline!
in sostanza lo sport dei perdenti....
È lo stesso concetto che avevamo tutti noi mezzofondisti 30 anni fa (ma il triathlon era agli inizi). Vedo comunque che è ancora in voga.dall'enciclopedia de ilvice...

LaSilvy, non è colpa del forum se circolava e circola questa idea.Triathlon...lo sport dei perdenti?????
Scusate il tasto per cancellarsi da questo forum dov'è?
![]()

dicendo di saper correre, nuotare, andare in mtb, giocare a calcio, giocare a tennis, basket e insegno spinning e fitbox....fortunatamente faccio sport per divertirmi non per allenarmi. 
Comunque complimenti , per quel che possono valere con tutta questa attività fisica devi avere un fisico da paura , la tonicità della nuotatrice , la grazia della tennista ed il fisico scolpito di una lottatrice seti fai prendere dalla bici ti vengono due gambine da passerella ( fai agilità mi raccomando ) ma scommetto che le hai giàBeh, ad ognuno le proprie idee...
Per quanto mi riguarda preferisco non "eccedere" in nessun sport, ma posso "tirarmela"dicendo di saper correre, nuotare, andare in mtb, giocare a calcio, giocare a tennis, basket e insegno spinning e fitbox....fortunatamente faccio sport per divertirmi non per allenarmi.
Viste le vostre teorie.... il triathon potrebbe fare sicuramente per me!
Domani...destinazione Decathon :) :)

Grazie Ermes :) Beh, l'età avanza anche per me....ma per avere 33 anni diciamo che mi mantengo bene![]()

dall'enciclopedia de ilvice...
Ciao "64"

!!! 
Domani...destinazione Decathon :) :)