Pollicione al post dell' anno. Altre reputazioni per ora non te ne posso dare.non penso propio se l'è fatto verniciare lui se non è nella gamma colori bianchi
.
Pollicione al post dell' anno. Altre reputazioni per ora non te ne posso dare.non penso propio se l'è fatto verniciare lui se non è nella gamma colori bianchi
Bello sapere di avere compagni metallari! Yeah!
graziea me non dispiace, se poi funziona. Ad esempio oggi mentre pedalavo , pensavo , che non sarebbe male poter spostare le corone dalle pedivelle di alcune tacche durante l'allenamento, senza dover smontare tutto il tricke tracke .
Oggi mi trovavo già meglio con la posizione 5° ma oggi non fà testo era una giornata di quelle .....particolari che vai anche se non vuoi![]()
Questa è la prova che in Taverna prima o poi si risponde a tutti...
anche a chi l'ha aperta nel 2006
:asd::eek:

Colpevole pure io!!! (Rock On!) (anche se forse io sono un attimo piu' soft, piu' commerciale ... Metallica seconda fase, Guns & Roses
Zitto zitto Tizlook s'e' (molto meritatamente) preso il titolo di foto del giorno
![]()
Grande foto Tiz, peccato non sei celestizzato ma ti perdoniamo perche' sappiamo che sei Bianchi dentro!!!

Questa è la prova che in Taverna prima o poi si risponde a tutti...
anche a chi l'ha aperta nel 2006
:asd::eek:
Colpevole pure io!!! (Rock On!) (anche se forse io sono un attimo piu' soft, piu' commerciale ... Metallica seconda fase, Guns & Roses
Zitto zitto Tizlook s'e' (molto meritatamente) preso il titolo di foto del giorno
Grande foto Tiz, peccato non sei celestizzato ma ti perdoniamo perche' sappiamo che sei Bianchi dentro!!!

Thanks! Mannaggia mi sfottono tutti ehehehGrande! E non si depila neanche!
![]()
quella sella è un pugno in occhio![]()
Pap tu che conosci queste bici Bianchi dimmi supereconomica? Anno 1990 circa?![]()

ciao bulloun saluto veloce a tutti i tavernari!![]()
![]()
![]()
Pap tu che conosci queste bici Bianchi dimmi supereconomica? Anno 1990 circa?![]()