La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Colpevole pure io!!! (Rock On!) (anche se forse io sono un attimo piu' soft, piu' commerciale ... Metallica seconda fase, Guns & Roses

Bello sapere di avere compagni metallari! Yeah!

Zitto zitto Tizlook s'e' (molto meritatamente) preso il titolo di foto del giorno

image.php

Grande foto Tiz, peccato non sei celestizzato ma ti perdoniamo perche' sappiamo che sei Bianchi dentro!!!

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
grazie o-o a me non dispiace, se poi funziona. Ad esempio oggi mentre pedalavo , pensavo , che non sarebbe male poter spostare le corone dalle pedivelle di alcune tacche durante l'allenamento, senza dover smontare tutto il tricke tracke .

questa potrebbe essere una grande idea...
non sarebbe nemmeno difficile da fare

Oggi mi trovavo già meglio con la posizione 5° ma oggi non fà testo era una giornata di quelle .....particolari che vai anche se non vuoi :mrgreen:

mmh
hai trovato un gruppo di ragazze in tenuta bianca semitrasparente che ti ha tirato per tutto il giro?

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Bello sapere di avere compagni metallari! Yeah!

beh, dai, un pò il mio nick name lasciava capire qualcosa...:mrgreen:

Colpevole pure io!!! (Rock On!) (anche se forse io sono un attimo piu' soft, piu' commerciale ... Metallica seconda fase, Guns & Roses

Anche se comunque io ascolto sopratutto hard rock oltre ai Metallica.

Zitto zitto Tizlook s'e' (molto meritatamente) preso il titolo di foto del giorno

image.php

Grande foto Tiz, peccato non sei celestizzato ma ti perdoniamo perche' sappiamo che sei Bianchi dentro!!!

Grande! E non si depila neanche!
o-o

Grande Cristina :eek:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
salve taverna!!!

quiz, indovina chi è il ciclista........

Allegati

• DSC00156.jpg
    DSC00156.jpg
    66,6 KB · Visite: 21

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.007
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

Thanks o-o
Grande! E non si depila neanche!
o-o
Thanks! Mannaggia mi sfottono tutti eheheh

• Mi piace
Reactions: rottweiller

nil74

Novellino
28 Ottobre 2012
25
12
gatteo(FC)
Visita sito
Bici
bianchi vertigo veloce
CIMG6143.JPG
questa è una foto della nove colli tutti i ciclisti che ne prendono parte sono bravi ma quelli dietro sono due dei corridori che fanno la 200 a piedi partono il sabato a mezzogiorno loro sono dei veri miti corrono anche la notte....

• Mi piace
Reactions: rottweiller
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.