Buonasera, mi chiedevo cosa voi voste soliti fare immediatamente dopo le SFR.
Intendo all'interno della stessa seduta ed il giorno successivo.
C'è ad esempio chi fa 10 km in agilità a buona velocità ed il giorno successivo la classica uscita agile di 70-100 o più km (a seconda del livello e del tempo a disposizione). Chi invece fa degli sprint, ecc.
Io al momento ho iniziato facendo SFR + 3x5 km a ritmo non elevato (abbastanza sotto soglia) ed a 110 RPM circa. Giorno successivo uscita agile.
Intendo all'interno della stessa seduta ed il giorno successivo.
C'è ad esempio chi fa 10 km in agilità a buona velocità ed il giorno successivo la classica uscita agile di 70-100 o più km (a seconda del livello e del tempo a disposizione). Chi invece fa degli sprint, ecc.
Io al momento ho iniziato facendo SFR + 3x5 km a ritmo non elevato (abbastanza sotto soglia) ed a 110 RPM circa. Giorno successivo uscita agile.

