Nuovo mercatino!

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
la localita' di vendita non e' piu' obbligatoria?? da quanto vedo no??
in tal caso e' una grande nota negativa,il resto e' ottimo

A dire il vero "Dove si trova l'oggetto" c'è e ci sono anche altre informazioni in più rispetto a una volta.
Che siano o meno obbligatorie non lo so (non ho ancora inserito un'inserzione): spero però che sia stato inserito il controllo, in modo da ovviare al vecchio problema dell'obbligatorietà da regolamento, ma non da software...

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Devo ancora sperimentarlo ma ad una rapida occhiata mi è sembrato molto ben strutturato, anche per la parte dei negozi.
Mi pare che ora si possano vedere tutti i prodotti di un negozio accedendo dalla homepage alla sua pagina personale: un bel passo avanti in fatto di visibilità! o-o

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Come per tutte le novità bisogna abituarsi pian piano.
A prima vista mi sembra ben fatto.....vedremo!
Intanto vi faccio cmq i miei complimenti per tutto quello che fate per mantenere sempre performante il forum o-o

davide85

Novellino
24 Giugno 2010
29
4
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL-3
Chiedo se sia possibile ottimizzarlo per Ipad o altri tablet, le foto, la navigazione e molti altri particolari sono difficoltosi e fanno crashare il sito.

Grazie e buon lavoro!!

claudio77

Pedivella
8 Settembre 2009
416
19
firenze
Visita sito
Bici
Corsa
Salve a tutti! che peccato, il vecchio sistema era molto meglio! qui non si capisce una mazza! Poi quando si fanno queste cose bisognerebbe fare una sorta di referendum per vedere cosa ne pensiamo anche noi. Invece di punto in bianco viene cambiato tutto. Anche per le foto, li ancora peggio! un marasma assoluto!! Va bè ci si abitua a tutto, ci abitueremo anche a questo .... che palle! saluti.

claudio77

Pedivella
8 Settembre 2009
416
19
firenze
Visita sito
Bici
Corsa
Aggiungo un'altra cosa. Visto che avete cambiato tutto, non potete dividere i venditori professionali da noi venditori privati? Perchè quando un venditore professionale inserisce 10-15 oggetti alla volta, fa slittare tutte le altre inserzioni dalla pagina iniziale, con minor visibilità per gli oggetti dei privati. Facciamo due canali divisi, Grazie.

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.233
2.977
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Aggiungo un'altra cosa. Visto che avete cambiato tutto, non potete dividere i venditori professionali da noi venditori privati? Perchè quando un venditore professionale inserisce 10-15 oggetti alla volta, fa slittare tutte le altre inserzioni dalla pagina iniziale, con minor visibilità per gli oggetti dei privati. Facciamo due canali divisi, Grazie.

vai nella categoria che ti interessa e scegli:

Tutto | Privati | Negozi | Filtra »

claudio77

Pedivella
8 Settembre 2009
416
19
firenze
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao marco. altra cosa. non sarò pratico io .... ma come si fa a vedere le altre inserzioni che un venditore ha? prima si cliccava sull'inserzione e c'era la possibilità di vedere se il venditore aveva anche altro. ora come si fa?