Ah, ho già capito. basta cliccare sul nome del venditore ed appare ciò che ha in vendita.
A me piaceva più prima. Forse sarà soltanto questione di abitudine, ma al momento non sono contento.

A differenza di tutti i principali portali per gli annunci, mi pare che non ci sia il filtro per aree. Capisco che qui la ricerca vada su un oggetto specifico, ma se vado nell'usato tra le motivazioni c'è anche il risparmio di cui la distanza è un fattore determinante. Se la bicicletta usata che mi piace è a 50 chilometri è un conto se è a 700 un altro. Non si tratta tanto delle spese di trasporto che al limite possono essere identiche, ma del fatto che un usato merita una visita per verificarne con mano le condizioni, in un ambito in cui l'accertamento è determinante, sul valore e sulla decisione. Chiaramente posso andare e vado, sugli altri portali, ma c'è da dire che l'affidabilità delle proposte è a dir niente scarsa, mentre qui con tutti questi cercatori d'oro, spero ci sia un pò più di serietà. Capisco che la "fiducia" nel ciclismo sia un cardine estetico divenuto leggendario, ma si può anche approfittare degli incentivi del governo, per farne a meno.

volevo capire come funziona l'assegnazione
ovvero
partendo dal presupposto che può sempre essere revocata, io venditore assegno l'oggetto al successivo della coda quando qualcuno rinuncia (in modo che questo viene avvisato via mail o notifica che l'oggetto per il quale è in coda gli è stato assegnato) oppure io venditore assegno l'oggetto quando l'acquirente ha già deciso di acquistare?
rinnovo la richiesta
sarebbe gradita l'aggiunta nel toolbar del pulsante di ritorno veloce al forum
Una applicazione per Smartphone?
altro/forum non va bene?
Elencale. Tutto è migliorabile e magari qualche buono spunto salta fuori.Il motivo per cui non ho più bazzicato il mercatino MTB è stato proprio la nuova tipologia. Addio anche al mercatino di BDC :-). Era molto più ordinato il precedente. Lavoro nel web da più di dieci anni,e forse ho l'occhio critico ma se elencassi le cose che non vanno l'elenco sarebbe un po lunghetto :-)
Elencale. Tutto è migliorabile e magari qualche buono spunto salta fuori.