Le nostre bici in titanio

lieven

Pignone
19 Gennaio 2009
155
7
Cagliari
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced, Cinelli Experience, Bianchi EV Mega Pro Ti, Olmo San Remo, ... troppe!
L'ho già postata nel suo thread dedicato, ma volevo aggiungerla anche qua : 2002 Bianchi XL EV Mega Pro. Finito di montare l'altro ieri, prima uscita di 115 km ieri. La amo già.

Allegati

• SDIM2335a.jpg
    SDIM2335a.jpg
    69,5 KB · Visite: 196

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
L'effetto cromatico è un po' azzardato ma possiedi un mezzo di sicuro effetto walterlugs ... bellissima davvero .
:)

Un tizio che tu conosci che aveva un officina per accedere alla quale servivano scarponi e piccozza mi ha detto "la forcella te la faccio di tutti i colori tranne che nera....cerca di osare una volta tanto nella vita...e non essere scontato"....devo dire che aveva ragione.....a parte che quella forcella pure fosse color cacca...ad avercene che van così...o-o

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
L'ho già postata nel suo thread dedicato, ma volevo aggiungerla anche qua : 2002 Bianchi XL EV Mega Pro. Finito di montare l'altro ieri, prima uscita di 115 km ieri. La amo già.

Anno 2002? E' forse il telaio precedente al Matta? Che peraltro mi pare sia uscito a sua volta di produzione in quanto sul sito Bianchi non lo vedo più, peccato... :cry

scarpone

Pignone
16 Ottobre 2012
143
3
Visita sito
Bici
titanio
Un tizio che tu conosci che aveva un officina per accedere alla quale servivano scarponi e piccozza mi ha detto "la forcella te la faccio di tutti i colori tranne che nera....cerca di osare una volta tanto nella vita...e non essere scontato"....devo dire che aveva ragione.....a parte che quella forcella pure fosse color cacca...ad avercene che van così...o-o

o-o