Massì la metto anche qui....arrivata questa sera...dopo oltre un anno di attesa....worth the wait come dicono quelli bravi.
L'effetto cromatico è un po' azzardato ma possiedi un mezzo di sicuro effetto walterlugs ... bellissima davvero .
:)
Massì la metto anche qui....arrivata questa sera...dopo oltre un anno di attesa....worth the wait come dicono quelli bravi.
ti ringrazio,
Personalmente mi piace molto l'accostamento del titanio ( mi riferisco al colore) alle tonalità del marrone.

L'effetto cromatico è un po' azzardato ma possiedi un mezzo di sicuro effetto walterlugs ... bellissima davvero .
:)

In discesa come si comporta?
So che quella forcella non veniva considerata il massimo della rgidezza.
L'ho già postata nel suo thread dedicato, ma volevo aggiungerla anche qua : 2002 Bianchi XL EV Mega Pro. Finito di montare l'altro ieri, prima uscita di 115 km ieri. La amo già.

Sono interessato anche io a conoscere le sensazioni di Francesco in merito alla forcella....
L'ho già postata nel suo thread dedicato, ma volevo aggiungerla anche qua : 2002 Bianchi XL EV Mega Pro. Finito di montare l'altro ieri, prima uscita di 115 km ieri. La amo già.

Ragazzi , ieri, navigando in rete ho visto questa opera d'arte..... Ancora mi devo riprendere.... Cosa ne pensate voi?
Ragazzi , ieri, navigando in rete ho visto questa opera d'arte..... Ancora mi devo riprendere.... Cosa ne pensate voi?

Bello il muro![]()
io sono restato folgorato da questaNella vita succede spesso di pentirsi di scelte fatte.
Questa era la mia Passoni poi venduta.
bella ma troppo stucchevoleRagazzi , ieri, navigando in rete ho visto questa opera d'arte..... Ancora mi devo riprendere.... Cosa ne pensate voi?

Un tizio che tu conosci che aveva un officina per accedere alla quale servivano scarponi e piccozza mi ha detto "la forcella te la faccio di tutti i colori tranne che nera....cerca di osare una volta tanto nella vita...e non essere scontato"....devo dire che aveva ragione.....a parte che quella forcella pure fosse color cacca...ad avercene che van così...![]()

io penso che sia di gran lunga meglio il tuo Ghisallo.