su questo forum qualcuno ha preso ad un prezzo simile alla Triban una via Nirone usata, lei ha detto di voler cercare sull'usato.... mi sembra una cosa normale no?
Normalissima,pacifica,e condivisibile.io non voglio offendere nessuno e non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma per comprare una via Nirone con
shimano sora ci vogliono neanche mille euro forse neanche 900,00
NUOVA.soprattutto adesso che siamo fuori stagione e si fanno affari. A me non sembra che ci voglia un mutuo come dice.io per mutuo intendo dalle 3.000,00 in su allora si che si parla di cifre importanti paragonabili "a fare un mutuo."
non e' che 1.500,00/2.000,00 euro siano poche intendiamoci.sono tante per tutti e anche per il sottoscritto.poi questo e' il
mio metro di valutazione.anche i prezzi delle bici sono li da vedere.di caxxi non ce ne'.e' uno sport costoso.non voglio ripeto,non voglio offendere nessuno, ma se il metro di valutazione di una bici da 1.000,00/900,00 euro e' da mutuo.....allora una bdc da 3.000,00 / 4.000,00 cos'e'??? il mio concetto e' che quando uno inizia puo' anche accontentarsi di una bici modesta come la triban anche se non e' l'ultimo ritrovato della scienza e della tecnica e non mi sembra giusto almeno nei confronti di possessori di triban denigrarla.spendere 400,euro per una bici nuova o usata io prendo la bici nuova e poi si vedra'.ma questo e' il mio punto di vista.non dico che sia giusto.poi e' ovvio che se sotto il culo ho una bianchi e non una
btwin magari mi sento meglio.pero' ho comunque una bici usata con magari 20.000 /30.000 km sul groppone e io magari ne metto altrettanti e le parti meccaniche dopo un po si sa che come tutte le cose hanno un'usura.