Se non ti faccio schifo e la taglia è compatibile ti rivendo il mio ................. indossato non + di 5 volte !!!
No, non mi fai schifo...
Taglia,prezzo e possibilmente una foto...
Se non ti faccio schifo e la taglia è compatibile ti rivendo il mio ................. indossato non + di 5 volte !!!
presidente sarebbe bello un raduno dei tavernicoli,no?
anche se è difficile da organizzare.....
Non ricordo bene se M oppure L , dovrò verificare , per il prezzo ci accordiamoNo, non mi fai schifo...
Taglia,prezzo e possibilmente una foto...

Non ricordo bene se M oppure L , dovrò verificare , per il prezzo ci accordiamo![]()
OKMi spiace io ho una S... tutte le M che ho le stò regalando...

mia Madre decise di darmi le sembianze di un DIO GrecoNon ho la presunzione di insegnare niente a nessuno , certo dei consigliEscluso Vigo può insegnare tanto a tanti !!!

dove lo avete fatto?il luogo sarà sempre un problema i tavernicoli sono in tutto il mondo anche in australia perciò è un problema che non si può risolvere ma cambiando luogo spesso forse si accontenta più persone,IL PROBLEMA è CHE IL PRESIDENTE DEVE ESSERCI SEMPRE NON PUO MANCARE!!!!!!!!!il primo è stato organizzato quest'anno (dopo un pò di tentativi)
ora che il rodaggio è fatto si replicherà
ovvio che se da qualche parte qualcuno si prende la briga di organizzare, la cosa diventa più semplice
per il problema distanza, c'è poco da fare, vediamo di scegliere posti baricentrici, ma purtroppo saranno sempre raduni parziali.

La presunzione nò , altrimenti non saremmoNon ho la presunzione di insegnare niente a nessuno , certo dei consigli
interessanti per chi ha voglia di migliorere divertendosi li posso dare .
![]()

.......... mai numeri e le P@LLE per farlo sì 

............. o mi sbaglio 

Quelle sempre !!!La presunzione nò , altrimenti non saremmo.......... mai numeri e le P@LLE per farlo sì
............. o mi sbaglio
![]()

dove lo avete fatto?il luogo sarà sempre un problema i tavernicoli sono in tutto il mondo anche in australia perciò è un problema che non si può risolvere ma cambiando luogo spesso forse si accontenta più persone,IL PROBLEMA è CHE IL PRESIDENTE DEVE ESSERCI SEMPRE NON PUO MANCARE!!!!!!!!!![]()

ottimo posto bologna io potrei dire e scusate se mi permetto anche cesnatico non sarebbe male ottimi itnerari,allogi a non finire alberghi anche con stanze blindate per bici o ti permettono di portarle in camera e bel posto anche per la sera la riviera romagnola e si trova vicino a bologna con uscita autostrada valle rubicone a soli 6km da cesenatico se lo fate a bologna posso dire che ci sonoUna ipotesi era Bologna, che è centrale e ben collegata, con ottimi posti dove alloggiare o mangiare, belle strade e imbarazzo della scelta sugli itinerari pedalabili,
altra la zona del Blockhaus
ma volendo ce ne sarebbero decine,
basta che qualcuno si prenda la briga di organizzare, come ha fatto il buon Vigo questa volta nella sua Liguria
Abbiamo tutto l'inverno per decidere
ah, il Presidente c'era![]()
È piaciuto un sacco anche a me, anche perché mi sembrava di sentire mio papà (stesso accento, compaesano e solo un anno più vecchio), e poi mi ha strappato più di un sorriso per il fatto che tornasse continuamente ai ricordi dei vecchibellisssimo filmato !! Grazie di cuore. Il vecio con quello trippa si è fatto il Ghisallo parlando e in MTB![]()
li con il suo eterno rivale...
GrazieVisto che il post di ieri è piaciuto, questo lo dedico a Donatello
Ciclismo Le Grandi Salite del Ciclismo #15 Blockhaus - YouTube

io ci sono nato e ci vivo lì a Manoppello e quelle salite le conosco passo per passo ..... quest' anno ci sono salito solo 5 volte , di cui una con le Bora e di 34 - 21 fra l' altro mai usato ..... e questo tubo è ridotto così dopo l' ennesima discesa un pò allegra fatta da lì , ma Voi non fatelo 

...... comunque i versanti non sono solo quelli 

Ma questa è la tua che stai restaurando?Tipo questa ?Ciaooooo Simoooon
![]()
Ho sempre desiderato una BIANCHI....
......
Colgo l'occasione per chiedere come posso fare per avere un completo Bianchi della taverna?
Prezzo/modalità....
Grazie a tutti.