La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
presidente sarebbe bello un raduno dei tavernicoli,no?
anche se è difficile da organizzare.....

il primo è stato organizzato quest'anno (dopo un pò di tentativi)
ora che il rodaggio è fatto si replicherà
ovvio che se da qualche parte qualcuno si prende la briga di organizzare, la cosa diventa più semplice

per il problema distanza, c'è poco da fare, vediamo di scegliere posti baricentrici, ma purtroppo saranno sempre raduni parziali.

nil74

Novellino
28 Ottobre 2012
25
12
gatteo(FC)
Visita sito
Bici
bianchi vertigo veloce
il primo è stato organizzato quest'anno (dopo un pò di tentativi)
ora che il rodaggio è fatto si replicherà
ovvio che se da qualche parte qualcuno si prende la briga di organizzare, la cosa diventa più semplice
per il problema distanza, c'è poco da fare, vediamo di scegliere posti baricentrici, ma purtroppo saranno sempre raduni parziali.
dove lo avete fatto?il luogo sarà sempre un problema i tavernicoli sono in tutto il mondo anche in australia perciò è un problema che non si può risolvere ma cambiando luogo spesso forse si accontenta più persone,IL PROBLEMA è CHE IL PRESIDENTE DEVE ESSERCI SEMPRE NON PUO MANCARE!!!!!!!!!o-oo-oo-oo-oo-o

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
dove lo avete fatto?il luogo sarà sempre un problema i tavernicoli sono in tutto il mondo anche in australia perciò è un problema che non si può risolvere ma cambiando luogo spesso forse si accontenta più persone,IL PROBLEMA è CHE IL PRESIDENTE DEVE ESSERCI SEMPRE NON PUO MANCARE!!!!!!!!!o-oo-oo-oo-oo-o

Una ipotesi era Bologna, che è centrale e ben collegata, con ottimi posti dove alloggiare o mangiare, belle strade e imbarazzo della scelta sugli itinerari pedalabili,
altra la zona del Blockhaus
ma volendo ce ne sarebbero decine,
basta che qualcuno si prenda la briga di organizzare, come ha fatto il buon Vigo questa volta nella sua Liguria

Abbiamo tutto l'inverno per decidere

ah, il Presidente c'era ;)

nil74

Novellino
28 Ottobre 2012
25
12
gatteo(FC)
Visita sito
Bici
bianchi vertigo veloce
Una ipotesi era Bologna, che è centrale e ben collegata, con ottimi posti dove alloggiare o mangiare, belle strade e imbarazzo della scelta sugli itinerari pedalabili,
altra la zona del Blockhaus
ma volendo ce ne sarebbero decine,
basta che qualcuno si prenda la briga di organizzare, come ha fatto il buon Vigo questa volta nella sua Liguria

Abbiamo tutto l'inverno per decidere

ah, il Presidente c'era ;)
ottimo posto bologna io potrei dire e scusate se mi permetto anche cesnatico non sarebbe male ottimi itnerari,allogi a non finire alberghi anche con stanze blindate per bici o ti permettono di portarle in camera e bel posto anche per la sera la riviera romagnola e si trova vicino a bologna con uscita autostrada valle rubicone a soli 6km da cesenatico se lo fate a bologna posso dire che ci sono

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
bellisssimo filmato !! Grazie di cuore. Il vecio con quello trippa si è fatto il Ghisallo parlando e in MTB :wacko:
È piaciuto un sacco anche a me, anche perché mi sembrava di sentire mio papà (stesso accento, compaesano e solo un anno più vecchio), e poi mi ha strappato più di un sorriso per il fatto che tornasse continuamente ai ricordi dei vecchi duelli con il suo eterno rivale...o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Visto che il post di ieri è piaciuto, questo lo dedico a Donatello o-o

Ciclismo Le Grandi Salite del Ciclismo #15 Blockhaus - YouTube
Grazie o-oo-o io ci sono nato e ci vivo lì a Manoppello e quelle salite le conosco passo per passo ..... quest' anno ci sono salito solo 5 volte , di cui una con le Bora e di 34 - 21 fra l' altro mai usato ..... e questo tubo è ridotto così dopo l' ennesima discesa un pò allegra fatta da lì , ma Voi non fatelo o-oo-oo-o ...... comunque i versanti non sono solo quelli :-x:-x:-x

Allegati

• DSCF1001.jpg
    DSCF1001.jpg
    117,9 KB · Visite: 14
  • DSCF1003.jpg
    DSCF1003.jpg
    113,4 KB · Visite: 12
  • DSCF1007.jpg
    DSCF1007.jpg
    91,6 KB · Visite: 16

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Tipo questa ? :mrgreen::mrgreen: Ciaooooo Simoooon o-o

4rU4N.jpg
Ma questa è la tua che stai restaurando?
Oppure una trovata sulla rete per fare invidia a Simon?

Luccica che è uno spettacolo, meravigliosa.
Complimenti

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Ho sempre desiderato una BIANCHI....

......

Colgo l'occasione per chiedere come posso fare per avere un completo Bianchi della taverna?
Prezzo/modalità....

Grazie a tutti.

Per la divisa nuova dovrai attendere la riedizione perchè le abbiamo fatte rifare di recente e temo sarebbe difficile ora recuperare un numero di adesioni sufficienti per farle rifare ancora.

Donatello si è già offerta per la sua, ma anche Dinhocarioca, che l'ha presa ma non la usa per cause di forza maggiore, cerca di venderla e la sua è nuova mai usata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.