Prof stagione 2013

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
wiggo.jpg

mamma che orrore
quanti kg in piu rispetto ad agosto?

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
è anche più presentabile supermagro andrà anche fortissimo ma era veramente inguardabile

cmq penso sia normale che metta qualche kg d'inverno anche xkè durante il periodo del tour faceva una dieta molto restrittiva anzi faceva praticamente la fame per mantenere quel peso che non penso sia poi tanto salutare essere scheletrici almeno che non sia costituzione

ma nessuno ha notato il parafando sulla dogma? cioè quello si che è orripilante fossi in pinarello chiderei i danni d'immagine :)

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Il Centro Mapei è stato utilizzato solo come facciata per i media e niente più; dicono che addirittura Scarponi c'è stato solo 2 volte, questo credo dica molto.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Beh sì dice molto..come il passaggio su Cunego e l'allenarsi a sensazione..
Sarà facciata anche Bartoli ?

Mi ricordo che Cunego anni fa era seguito da Cecchini (anche questo nome molto discusso) ma poi disse di voler abbandonare l'allenamento con Srm e tabelle per passare all'allenamento a sensazione.

Bartoli credo possa fare solo da consigliere per quei ragazzi che faranno le Classiche del Nord; lui alla fine non fa il preparatore ma c'è quello studio toscana con cui lui collabora da tempo (già da qualche mese ne parlava su twitter).

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Mi ricordo che Cunego anni fa era seguito da Cecchini (anche questo nome molto discusso) ma poi disse di voler abbandonare l'allenamento con Srm e tabelle per passare all'allenamento a sensazione.

Bartoli credo possa fare solo da consigliere per quei ragazzi che faranno le Classiche del Nord; lui alla fine non fa il preparatore ma c'è quello studio toscana con cui lui collabora da tempo (già da qualche mese ne parlava su twitter).

Lo studio è di propietà di Bartoli! Betancur ad esempio lo segue lui, almeno ufficialmente.
Ufficialmente Carmaicol era allenatore di Armostrong:mrgreen:
Centro Mapei seguiva Mussew, Peeters, Tom Steels..:mrgreen:
I maligni penseranno che siccome Bartoli da prof si è sempre fatto seguire da Cecchini....
A d essere ancora piu maligni Sciandri, Bartoli, Bettini hanno una caratteristica in comune, ma ad essere maligni ci si rovina il fegato...:wacko:
Poi Cecchini ormai credo abbia superato i 70..