Questa è una variante per un classico "giro lungo" estivo delle Colline e Monti Pisani...dove sbuca secondo voi???

Questa è una variante per un classico "giro lungo" estivo delle Colline e Monti Pisani...dove sbuca secondo voi???
![]()
Micciano?
.....mmm sei un po' lontanino, è di là dalla Volterrana!

Era la scorciatoia che elimina il passaggio dal bivio Casciana Terme-cimitero-impianti sportivi, praticamente la strada che va al Monte Vaso.
Passa dal podere Fichino e si prende venendo dalla Sp 13 del Commercio da Ponsacco, girando a sx prima del distributore Q8
ecco qua il punto:
![]()
A fra poco per la prossima![]()
Era la scorciatoia che elimina il passaggio dal bivio Casciana Terme-cimitero-impianti sportivi, praticamente la strada che va al Monte Vaso.
Passa dal podere Fichino e si prende venendo dalla Sp 13 del Commercio da Ponsacco, girando a sx prima del distributore Q8
ecco qua il punto:
![]()

ecco qua il punto:

Mai fatta! (e garantito anche da quelle parti non sono tante le strade che non ho fatto!)
Dunque... invece scendendo da Chianni la trovo in discesa? Com è messa e da dove la prenderei?
Esatto! E quando arrivi a scollinare al bivio che a sinistra vai Collemontanino, tu prendi a DX e te LA fai in discesa, ma e' bellina farla in salita!

, che poi si ricollega alla strada classica...che poi arriva alle Dolomiti della Versilia!!!

Mmm.... non è semplice vedendo delle foto, voglio azzardare perchè mi ricorda qualcosa... sono le parti di Gorfigliano- Campocatino, vicino Vagli?
Levigliani?

esatto carissimo...e da lì ricollegarsi alla strada per il Passo di Croce...
BELLISSIMO!!!
Quando ci andrò vi farò un fischio!!!![]()

Se non hai furia e puoi aspettarmi (vado piano piano) fallo davvero, un fischio!
Mi ero confuso, non ci sono ancora stato ma in programma c' era, per cui....![]()