partendo dal presupposto che scrivere boiate su un forum è una cosa da idioti e credendo nella tua buona fede ti faccio i miei complimenti...siamo di fronte a dei bei numeri!!....
Con 3000 km l'anno riesci a fare queste cose? Ora inizio a dubitare...
io a 15 annni saltavo i fossi per il lungoCiao a tutti
Volevo chiedere una valutazione ai piu esperti su questo risultato:
Sono un allievo del 97 e sono 170cm per 54 kg:
Salita di 8,5km al 9,5 di pendenza media
Tempo 35 min

i numeri che mostri sono a dir poco strabilianti per un ragazzo di 15 anni.Pensa che gli allievi più forti d'italia viaggiano intorno ai 1350-1400 di vam ma su salite più corte e in cronoscalata.Dio santo che esagerati!!
se i dati sono veritieri e credo che lo siano siamo davanti a un potenziale campione.io di gente che con 3000km su salite lunghe ha 1300 di vam non ne conosco tante...Con 3000 km l'anno riesci a fare queste cose? Ora inizio a dubitare...
se i dati sono veritieri e credo che lo siano siamo davanti a un potenziale campione.io di gente che con 3000km su salite lunghe ha 1300 di vam non ne conosco tante...
si ma a ruota si risparmia tantissimo.corri con almeno 100 persone mica solo...Ho appena letto che in una gara di 80 km gli allievi hanno fatto i 40 di media! Mica poco
Ho appena letto che in una gara di 80 km gli allievi hanno fatto i 40 di media! Mica poco
a me più che la vam impressionano i km che ha nelle gambe...Io proprio non conosco persone che riescono a tenere 1300 di vam in generaleva bé ma in fondo a parte la vam (che dice ben poco) se andiamo a vedere i w/kg siamo "solamente" 4,7 circa, che in fondo è un valore di un buon corridore della sua età.
a me più che la vam impressionano i km che ha nelle gambe...
Ciao a tutti
Volevo chiedere una valutazione ai piu esperti su questo risultato:
Sono un allievo del 97 e sono 170cm per 54 kg:
Salita di 8,5km al 9,5 di pendenza media
Tempo 35 min
Io non ci credo. A 15 anni è impossibile o quasi.
Dio santo che esagerati!!
Pensa che gli allievi più forti d'italia viaggiano intorno ai 1350-1400 di vam ma su salite più corte e in cronoscalata.

e se io povero amatore percorro una salita di 8,6 km con un dislivello complessivo di 467m con pendenze che solo nel tratto iniziale(circa un km superano il 9%) e dopo sempre tra il 4% ed il 7% nel tempo di 23min. 43 sec. ???????
sono alto 183cm e peso 81,5km.