Coppa Lazio è ovunque per Roma, mica solo vicino a te. A te arrivare a Frosinone (molte è solo provincia Nord, quindi al confine con Roma), è molto più comodo. E anche Latina è spesso Latina Nord, al confine con Roma (il bacino di Roma fa gola).Beh durante la settimana con l'università non credo mi sia sempre possibile andare a Frosinone-Latina e poi mi costerebbe molto in confronto alla comodità della coppa lazio che in genere si svolge nelle mie zone. Comunque non sono sicuro del fatto che anche squadre non Csain possano parteciparvi, ma comunque ciclotech non dovrebbe essere iscritto, quindi non fa al caso mio. Comunque domani provo ad andare a parlare con questa persona di Palestrina e vedo che mi dice. Io non capisco perché la gente debba fare così tanti problemi per farmi iscrivere con la loro squadra :rosik:
Guarda qua: [URL]http://www.sportvari.com/procicl2.html[/URL]
Spesso quando c'è una della Coppa Lazio ce ne è anche un'altra lo stesso giorno, fra l'altro.
Csain è l'ente sotto cui si svolge la Coppa Lazio, ma sono ovviamente accettati tutti i tesserati, purchè iscritti (tramite la squadra) alla Coppa Lazio. Se corressero solo gli csain, correrebbero in 10. Anche Fatato è FCI, ma quelli corrono eccome in Coppa Lazio.
Se hai problemi a trovare una squadra, tocca vedere cosa gli chiedi. All'inizio non puoi chiedere nulla. Vai e paghi tesserino e completino e TUTTE le gare. Se ti dice bene, magari ti danno il completino. Quando vedono quante gare fai e come vai (= quando e come porti in giro il loro nome), poi si valutano eventuali richieste.
La mia squadra (Pedalando) con 50 euro (mi pare) ti dà completino e tesserino. Mai sentito nessuna cosietà che rifiutasse nessuno che pagava per portargli in giro il loro nome.