Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Beh durante la settimana con l'università non credo mi sia sempre possibile andare a Frosinone-Latina e poi mi costerebbe molto in confronto alla comodità della coppa lazio che in genere si svolge nelle mie zone. Comunque non sono sicuro del fatto che anche squadre non Csain possano parteciparvi, ma comunque ciclotech non dovrebbe essere iscritto, quindi non fa al caso mio. Comunque domani provo ad andare a parlare con questa persona di Palestrina e vedo che mi dice. Io non capisco perché la gente debba fare così tanti problemi per farmi iscrivere con la loro squadra :rosik:
Coppa Lazio è ovunque per Roma, mica solo vicino a te. A te arrivare a Frosinone (molte è solo provincia Nord, quindi al confine con Roma), è molto più comodo. E anche Latina è spesso Latina Nord, al confine con Roma (il bacino di Roma fa gola).
Guarda qua: [URL]http://www.sportvari.com/procicl2.html[/URL]
Spesso quando c'è una della Coppa Lazio ce ne è anche un'altra lo stesso giorno, fra l'altro.
Csain è l'ente sotto cui si svolge la Coppa Lazio, ma sono ovviamente accettati tutti i tesserati, purchè iscritti (tramite la squadra) alla Coppa Lazio. Se corressero solo gli csain, correrebbero in 10. Anche Fatato è FCI, ma quelli corrono eccome in Coppa Lazio.
Se hai problemi a trovare una squadra, tocca vedere cosa gli chiedi. All'inizio non puoi chiedere nulla. Vai e paghi tesserino e completino e TUTTE le gare. Se ti dice bene, magari ti danno il completino. Quando vedono quante gare fai e come vai (= quando e come porti in giro il loro nome), poi si valutano eventuali richieste.
La mia squadra (Pedalando) con 50 euro (mi pare) ti dà completino e tesserino. Mai sentito nessuna cosietà che rifiutasse nessuno che pagava per portargli in giro il loro nome.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Coppa Lazio è ovunque per Roma, mica solo vicino a te. A te arrivare a Frosinone (molte è solo provincia Nord, quindi al confine con Roma), è molto più comodo. E anche Latina è spesso Latina Nord, al confine con Roma (il bacino di Roma fa gola).
Guarda qua: [URL]http://www.sportvari.com/procicl2.html[/URL]
Spesso quando c'è una della Coppa lazio ce ne è anche un'altra lo stesso giorno, fra l'altro.
Csain è l'ente sotto cui si svolge la Coppa Lazio, ma sono ovviamente accettati tutti i tesserati, purchè iscritti (tramite la squadra) alla Coppa Lazio. Se corressero solo gli csain, correrebbero in 10. Anche Fatato è FCI, ma quelli corrocon eccome in Coppa Lazio.
Se hai problemi a trovare una squadra, tocca vedere cosa gli chiedi. All'inizio non puoi chiedere nulla. Vai e paghi tesserino e completino e TUTTE le gare. Se ti dice bene, magari ti danno il completino. Quando vedono quante gare fai e come vai (= quando e come porti in giro il loro nome), poi si valutano eventuali richieste.
La mia squadra (Pedalando) con 50 euro (mi pare) ti dà completino e tesserino.

Io non chiedo niente, solamente un prezzo ragionevole per l'iscrizione e magari non pagare il completino estivo. Poi se mi dici che a te con 50 euro danno tutto, allora quella già sarebbe un'ottima "offerta". Il mio metro di paragone è con un squadra laziale, anzi romana (nel vero senso della parola), che per iscrizione+completino e cavolate varie chiede oltre 200 euro! Ecco, una cosa simile non mi starebbe per niente bene. o-o
Eventualmente ci sarebbero problemi a farmi iscrivere con Pedalando?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se si vuol fare la Coppa Lazio è meglio tesserarsi con l'ente che la promuove.......
perchè? ;nonzo%

Io non chiedo niente, solamente un prezzo ragionevole per l'iscrizione e magari non pagare il completino estivo. Poi se mi dici che a te con 50 euro danno tutto, allora quella già sarebbe un'ottima "offerta". Il mio metro di paragone è con un squadra laziale, anzi romana (nel vero senso della parola), che per iscrizione+completino e cavolate varie chiede oltre 200 euro! Ecco, una cosa simile non mi starebbe per niente bene. o-o
Eventualmente ci sarebbero problemi a farmi iscrivere con Pedalando?

No, nessun problema, ma con 50 euro NON ti danno tutto. Intendevo completino estivo e tesserino. Ma loro la Coppa Lazio NON la fanno. Però se ti interessa chiedo esattamente quali sono le condizioni di tesseramento.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
No, nessun problema, ma con 50 euro NON ti danno tutto. Intendevo completino estivo e tesserino. Ma loro la Coppa Lazio NON la fanno. Però se ti interessa chiedo esattamente quali sono le condizioni di tesseramento.

Vediamo, se non riesco a combinar nulla nel giro di una settimana ti faccio sapere. Comunque a me quello basta, tesserino e completino estivo. o-o
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Perchè è un torneo,quindi riservato alle società csain

[url]http://www.sportvari.com/classifica/unico-2013.pdf[/URL]



Quando erano udace,partecipai come invitato(ero fci)e come hai ipotizzato,qualcuno si lamentò....(arrivai 11,non primo:mrgreen:)
Quindi,per non aver di questi(ipotetici) problemi basta tesserarsi csain......,tanto matroma può scegliersi la squadra..................
Comunque stiamo nel campo dell'ipotetico,basta fare una telefonata agli organizzatori e chiedere lumi.........................................................tutto qua.

p.s.
Sei sicuro che Fatato sono f.c.i.?????
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Perchè è un torneo,quindi riservato alle società csain

[URL="http://www.sportvari.com/classifica/unico-2013.pdf"][url]http://www.sportvari.com/classifica/unico-2013.pdf[/URL][/URL]



Quando erano udace,partecipai come invitato(ero fci)e come hai ipotizzato,qualcuno si lamentò....(arrivai 11,non primo:mrgreen:)
Quindi,per non aver di questi(ipotetici) problemi basta tesserarsi csain......,tanto matroma può scegliersi la squadra..................
Comunque stiamo nel campo dell'ipotetico,basta fare una telefonata agli organizzatori e chiedere lumi.........................................................tutto qua.

p.s.
Sei sicuro che Fatato sono f.c.i.?????
Alla fine comunque l'abbonamento lo fanno anche società non Csain e i loro tesserati partecipano.
No non sono sicuro che Fatato sia FCI, ma mi pare proprio di si...almeno alle gare Mtb corrono sotto l'egida FCI....o più probabilmente sono affiliati a doppio ente. Cioè affiliati FCI (quasi sicuro) e anche Csain, per fare la Coppa Lazio senza problemi.....visto che qualcuno di quelli vince anche qualche volta.
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Alla fine comunque l'abbonamento lo fanno anche società non Csain e i loro tesserati partecipano.
No non sono sicuro che Fatato sia FCI, ma mi pare proprio di si...almeno alle gare Mtb corrono sotto l'egida FCI....o più probabilmente sono affiliati a doppio ente. Cioè affiliati FCI (quasi sicuro) e anche Csain, per fare la Coppa Lazio senza problemi.....visto che qualcuno di quelli vince anche qualche volta.
;nonzo%a ecco,magari fanno l'abbonamento,la società con la quale ero tesserato non ha mai voluto......................................
Comunque per Matroma è meglio cominciare in Coppa Lazio la sua avventura nelle gare,sebbene ci sia gente fortissima,nasce come manifestazione meno esasperata,gia nel proprio regolamento hanno avuto premura di sottolineare.......
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
;nonzo%a ecco,magari fanno l'abbonamento,la società con la quale ero tesserato non ha mai voluto......................................
Comunque per Matroma è meglio cominciare in Coppa Lazio la sua avventura nelle gare,sebbene ci sia gente fortissima,nasce come manifestazione meno esasperata,gia nel proprio regolamento hanno avuto premura di sottolineare.......

A me la Coppa Lazio servirà principalmente per preparare le MF a cui parteciperò, quindi l'obiettivo principale sarebbe trovare una squadra che mi permetta di farla, soprattutto perché, come ho detto prima, spesso le corse si fanno abbastanza vicino a casa mia o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
;nonzo%a ecco,magari fanno l'abbonamento,la società con la quale ero tesserato non ha mai voluto......................................
Comunque per Matroma è meglio cominciare in Coppa Lazio la sua avventura nelle gare,sebbene ci sia gente fortissima,nasce come manifestazione meno esasperata,gia nel proprio regolamento hanno avuto premura di sottolineare.......
Infatti....i problemi sorgono perchè accettano anche gente di squadre non iscritte alla Coppa Lazio, pur se nelle varie locandine c'è scritto che la partecipazione è riservata solo agli iscritti alla Coppa Lazio.
Secondo me per cominciare sarebbero meglio le Mf/Gf. Per quanto dicano che le Coppa Lazio sono "meno esasperate" sono una mattanza lo stesso. Le mF/Gf son più belle e a partecipazione eterogenea. Io in vita mia ho fatto solo due circuiti. Son tristi ed esasperatissimi. Un gruppetto ristrettissimo va in fuga (quando non si arriva al volatone), poi c'è il gruppo che fa la gara che sono altri 20/25 e il resto finisce i giochi dopo manco mezz'ora. Che tristezza (imho ovviamente) vedere oltre metà dei partenti manco classificati, perchè quando si staccano è gara finita. Se Mat vuol preparare le mf/gf, deve fare quelle. I circuiti al momento, gli durano nulla...come ha già avuto modo di vedere nell'unica esperienza fatta.
io dopo 70 km non avevo ancora capito in che cacchio di direzione andava!!
Andava sempre contro :doh: :wacko:. La rosicata è che oggi nel pomeriggio si è calmato e non volava una foglia :rosik:
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Infatti....i problemi sorgono perchè accettano anche gente di squadre non iscritte alla Coppa Lazio, pur se nelle varie locandine c'è scritto che la partecipazione è riservata solo agli iscritti alla Coppa Lazio.
Secondo me per cominciare sarebbero meglio le Mf/Gf. Per quanto dicano che le Coppa Lazio sono "meno esasperate" sono una mattanza lo stesso. Le mF/Gf son più belle e a partecipazione eterogenea. Io in vita mia ho fatto solo due circuiti. Son tristi ed esasperatissimi. Un gruppetto ristrettissimo va in fuga (quando non si arriva al volatone), poi c'è il gruppo che fa la gara che sono altri 20/25 e il resto finisce i giochi dopo manco mezz'ora. Che tristezza (imho ovviamente) vedere oltre metà dei partenti manco classificati, perchè quando si staccano è gara finita. Se Mat vuol preparare le mf/gf, deve fare quelle. I circuiti al momento, gli durano nulla...come ha già avuto modo di vedere nell'unica esperienza fatta.

Si beh, non sono proprio il tipo da circuiti fisicamente... Comunque mi vorrei lasciare la porta aperta, poi in caso che non riesca a trovare qualcosa mi muoverò diversamente o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.