Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
se vanno bene i progetti a lungo termine, io riorganizzo qualcosa per domenica 9 o-o

Aspetto notizie o-o
Io è una settimana intera che non esco :cry: e questa mattina che non è piovuto non avevo a disposizione l'abbigliamento invernale per uscire, quindi è saltata di nuovo :rosik: Questa sera dovrò rispolverare i rulli, sperando in un miglioramento per domani, così magari vado anche a Frascati a vedere quanto mi mette le scarpe nuove dato che quelle che ho sono rovinatissime
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Aspetto notizie o-o
Io è una settimana intera che non esco :cry: e questa mattina che non è piovuto non avevo a disposizione l'abbigliamento invernale per uscire, quindi è saltata di nuovo :rosik: Questa sera dovrò rispolverare i rulli, sperando in un miglioramento per domani, così magari vado anche a Frascati a vedere quanto mi mette le scarpe nuove dato che quelle che ho sono rovinatissime
L'invernale? Stamattina sono uscito con i panta estivi. Visto il meteo della settimana, pur di uscire sarei uscito anche in canotta. :doh:
Che scarpe devi prendere?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Qui c'erano 7-8° :bua:
Pensavo di prendere le Specialized magari con suola in carbonio... Tutto dipenderà dal prezzo che mi farà però :mrgreen:
E beh, da me ce ne erano un paio in più...mica abito a Tenerife :mrgreen:.
Le sworks? Spettacolari. O il modello più basso? Da Ciclotech?. La roba specy prendila qui: [url]http://www.ruotaliberaterni.com/[/URL]. Ora fa anche la spedizione gratuita.
Devo ancora trovare un negozio che la roba Specy la faccia a prezzi migliori. Solo da due utenti privati sulle scarpe sworks da strada e da mtb ho spuntato prezzi migliori.
Lì ci ho preso il casco in settimana, il Prevail. 150 euro spedizione inclusa. Pagato domenica con carta, il martedì era a casa. Con regolare scontrino.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
E beh, da me ce ne erano un paio in più...mica abito a Tenerife :mrgreen:.
Le sworks? Spettacolari. O il modello più basso? Da Ciclotech?. La roba specy prendila qui: [url]http://www.ruotaliberaterni.com/[/URL]. Ora fa anche la spedizione gratuita.
Devo ancora trovare un negozio che la roba Specy la faccia a prezzi migliori. Solo da due utenti privati sulle scarpe sworks da strada e da mtb ho spuntato prezzi migliori.
Lì ci ho preso il casco in settimana, il Prevail. 150 euro spedizione inclusa. Pagato domenica con carta, il martedì era a casa. Con regolare scontrino.

Avevo visto queste; prezzo ottimo, sistema BOA e suola in carbo... Voglio comunque andare a vedere la ciclotech, ma dubito che mi faccia un prezzo più basso di questo, sopratutto calcolando la spedizione inclusa
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Avevo visto queste; prezzo ottimo, sistema BOA e suola in carbo... Voglio comunque andare a vedere la ciclotech, ma dubito che mi faccia un prezzo più basso di questo, sopratutto calcolando la spedizione inclusa
Tirati giù i prezzi anche di queste che sono quasi uguali: [URL]http://www.ruotaliberaterni.com/ruotalibera/component/virtuemart/?page=shop.product_details&flypage=flypage_images.tpl&product_id=446&category_id=46[/URL]
Vedi quanto ti fa e intanto provati il numero ;-)
E poi sulla base del prezzo decidi. Prendendo lì, io in due giorni pagando con carta (ordinando di domenica) avevo il casco a casa.

Ma se arrivi a prendere queste (visto che Babbo Natale si avvicina :mrgreen:): [URL]http://www.ruotaliberaterni.com/ruotalibera/component/virtuemart/?page=shop.product_details&flypage=flypage_images.tpl&product_id=98&category_id=46[/URL]
la differenza la senti tutta ;-)
 
Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Tirati giù i prezzi anche di queste che sono quasi uguali: [url]http://www.ruotaliberaterni.com/ruotalibera/component/virtuemart/?page=shop.product_details&flypage=flypage_images.tpl&product_id=446&category_id=46[/URL]
Vedi quanto ti fa e intanto provati il numero ;-)
E poi sulla base del prezzo decidi. Prendendo lì, io in due giorni pagando con carta (ordinando di domenica) avevo il casco a casa.

Ma se arrivi a prendere queste: [url]http://www.ruotaliberaterni.com/ruotalibera/component/virtuemart/?page=shop.product_details&flypage=flypage_images.tpl&product_id=98&category_id=46[/URL]
la differenza la senti tutta ;-)

Le seconde sarebbero il top, ma mi sarà difficile reperire la cifra... Comunque le tengo in considerazione. Per le prime; hanno la suola molto meno rigida di quelle che ti ho postato io (indice di rigidità 5 contro 8,5 plastica contro carbo) e costano poco meno... Sinceramente mi piacciono molto bianche, ma si sporcherebbero troppo facilmente
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Le seconde sarebbero il top, ma mi sarà difficile reperire la cifra... Comunque le tengo in considerazione. Per le prime; hanno la suola molto meno rigida di quelle che ti ho postato io (indice di rigidità 5 contro 8,5 plastica contro carbo) e costano poco meno... Sinceramente mi piacciono molto bianche, ma si sporcherebbero troppo facilmente
Io ho queste: [URL]http://www.ruotaliberaterni.com/ruotalibera/component/virtuemart/?page=shop.product_details&flypage=flypage_images.tpl&product_id=97&category_id=46[/URL]
Prese sul mercatino del forum nuove a 180 spedite :==
Son bianche anche queste, ma essendo vernice, si puliscono in pochi secondi con una sopugnetta umida. Inutile dirti che per pedalare son spettacolari. La sensazione positiva la senti di più con una scarpa top che non con molti altri componenti ben più costosi. C'è chi non distingue tra delle ruote da 200 e ruote da 1000...eppure compra quelle da 1000.

Oppure se guardi solo l'indice di rigidità, e ti piaccion bianche, queste hanno 11: [URL]http://www.ruotaliberaterni.com/ruotalibera/component/virtuemart/?page=shop.product_details&flypage=flypage_images.tpl&product_id=96&category_id=46[/URL]
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Io ho queste: [URL]http://www.ruotaliberaterni.com/ruotalibera/component/virtuemart/?page=shop.product_details&flypage=flypage_images.tpl&product_id=97&category_id=46[/URL]
Prese sul mercatino del forum nuove a 180 spedite :==
Son bianche anche queste, ma essendo vernice, si puliscono in pochi secondi con una sopugnetta umida. Inutile dirti che per pedalare son spettacolari. La sensazione positiva la senti di più con una scarpa top che non con molti altri componenti ben più costosi. C'è chi non distingue tra delle ruote da 200 e ruote da 1000...eppure compra quelle da 1000.

Oppure se guardi solo l'indice di rigidità, e ti piaccion bianche, queste hanno 11: [URL]http://www.ruotaliberaterni.com/ruotalibera/component/virtuemart/?page=shop.product_details&flypage=flypage_images.tpl&product_id=96&category_id=46[/URL]

Volevo prenderle con il boa perché con la chinghietta stringe troppo al livello del collo del piede e dopo qualche ora in sella inizia a dar fastidio...

Avevo pensato anch'io di rifarmi le ruote o trovare il modo di alleggerire la bici ma alla fine ho scelto di rifarmi le scarpe soprattutto per aumentare la comodità in sella, quelle che ho ora oltre ad essere vecchie sono anche molto scomode. Alla fine spendo meno e credo di guadagnare molto di più o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Volevo prenderle con il boa perché con la chinghietta stringe troppo al livello del collo del piede e dopo qualche ora in sella inizia a dar fastidio...

Avevo pensato anch'io di rifarmi le ruote o trovare il modo di alleggerire la bici ma alla fine ho scelto di rifarmi le scarpe soprattutto per aumentare la comodità in sella, quelle che ho ora oltre ad essere vecchie sono anche molto scomode. Alla fine spendo meno e credo di guadagnare molto di più o-o

Si si, ho letto che ti sei messo a giocare con le ruote..e quasi ti ci voleva la dinamite per metterle a posto :mrgreen:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
fine settimana passato più a fare il meccanico che a pedalare...

la bici nuova è in fase di allestimento, manca ancora qualche dettaglio ma il prossimo weekend dovrebbe esordire

quella vecchia finalmente è P-U-L-I-T-A!!
Erano mesi che non avevo il tempo per pulirla, era cosi zozza che le pulegge sembravano dadi tanto lo sporco che avevano accumulato!

...peccato che domani sarà punto e a capo :mrgreen:
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
fine settimana passato più a fare il meccanico che a pedalare...

la bici nuova è in fase di allestimento, manca ancora qualche dettaglio ma il prossimo weekend dovrebbe esordire

quella vecchia finalmente è P-U-L-I-T-A!!
Erano mesi che non avevo il tempo per pulirla, era cosi zozza che le pulegge sembravano dadi tanto lo sporco che avevano accumulato!

...peccato che domani sarà punto e a capo :mrgreen:

Anche io avevo pulito bene la mia ma domani sicuramente in strada ci sarà un bel po' d'acqua e quando tornerò sarà nuovamente sporca :rosik: Ma se ci fossimo fatti la bici per tenerla pulita non saremmo ciclisti no? :cassius:
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
E beh, da me ce ne erano un paio in più...mica abito a Tenerife :mrgreen:.
Le sworks? Spettacolari. O il modello più basso? Da Ciclotech?. La roba specy prendila qui: [url]http://www.ruotaliberaterni.com/[/URL]. Ora fa anche la spedizione gratuita.
Devo ancora trovare un negozio che la roba Specy la faccia a prezzi migliori. Solo da due utenti privati sulle scarpe sworks da strada e da mtb ho spuntato prezzi migliori.
Lì ci ho preso il casco in settimana, il Prevail. 150 euro spedizione inclusa. Pagato domenica con carta, il martedì era a casa. Con regolare scontrino.

Infatti Ciclotech mi ha sparato 20-30 euro in più circa per le expert. Comunque ho provato delle 41 e mi stanno grandi di circa 1 cm, mi ci vuole il 40. Le ordinerò da terni o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Il 40 nere non le ha.
Ha il 40 di quelle bianche: http://www.ruotaliberaterni.com/ruo...page_images.tpl&product_id=223&category_id=46

Gli hai chiesto anche della squadra a Ciclotech? come sei messo col ciclomercato? :mrgreen:

p.s. oggi il vento mi ha ammazzato :wacko:

Non mi parlare di vento :wacko:
Comunque non gli ho chiesto nulla della squadra, loro sono tesserati fci e io cerco una squadra per la Coppa Lazio. Ho provato a rompere le scatole ad un paio di persone di Zagarolo e non mi hanno dato risposta, ora devo andare a parlare con quello che organizza la corsa di Palestrina dato che i miei lo conoscono e quest'estate, dopo la corsa, mi aveva chiesto se avevo una squadra... Tra l'altro vorrei trovare qualcosa prima di fine dicembre anche per iscrivermi al Pedalatium.

Comunque avevo visto il problema della taglia, ma vanno bene anche quelle bianche (anzi mi piacevano anche di più), per evitare di sporcarle e rovinarle troppo presto userò i copriscarpe o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non mi parlare di vento :wacko:
Comunque non gli ho chiesto nulla della squadra, loro sono tesserati fci e io cerco una squadra per la Coppa Lazio. Ho provato a rompere le scatole ad un paio di persone di Zagarolo e non mi hanno dato risposta, ora devo andare a parlare con quello che organizza la corsa di Palestrina dato che i miei lo conoscono e quest'estate, dopo la corsa, mi aveva chiesto se avevo una squadra... Tra l'altro vorrei trovare qualcosa prima di fine dicembre anche per iscrivermi al Pedalatium.

Comunque avevo visto il problema della taglia, ma vanno bene anche quelle bianche (anzi mi piacevano anche di più), per evitare di sporcarle e rovinarle troppo presto userò i copriscarpe o-o
Ma che vuoi sporcare, su strada non si sporca nulla e anche ove accada una volta che prendi pioggia, basta non lasciare incrostare e pulirle con un pò più di frequenza.
Per le squadre di circuitari ti segnalerei Fatato, ma è tutto dall'altra parte. Sennò basta che vai al circuito a Tor vergata e chiedi al primo che trovi. Quelli al 99% sono circuitari. Ma in realtà che ti frega della Coppa Lazio. Di gare a circuito ce ne sono una vagonata ogni settimana, anche infrasettimana, specie verso Latina/Frosinone (che per te è comodo) che nulla c'entrano con la Coppa Lazio. Un tesseramento FCI ti dà una maggiore copertura assicurativa e zero problemi di qualsiasi gara in Italia. E comunque il tesseramento FCI non preclude la Coppa Lazio.....quella è una scelta singola della società. A prescindere dall'ente a cui è affiliata, se si iscrive alla Coppa Lazio i tesserati suoi partecipano.....sennò mi par di ricordare che li accettavano lo stesso. Certo se vinci, qualcuno potrebbe obiettare sulla tua ammissione, ma mi sa che per il momento rischi del genere non ne corri :-)
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Ma che vuoi sporcare, su strada non si sporca nulla e anche ove accada una volta che prendi pioggia, basta non lasciare incrostare e pulirle con un pò più di frequenza.
Per le squadre di circuitari ti segnalerei Fatato, ma è tutto dall'altra parte. Sennò basta che vai al circuito a Tor vergata e chiedi al primo che trovi. Quelli al 99% sono circuitari. Ma in realtà che ti frega della Coppa Lazio. Di gare a circuito ce ne sono una vagonata ogni settimana, anche infrasettimana, specie verso Latina/Frosinone (che per te è comodo) che nulla c'entrano con la Coppa Lazio. Un tesseramento FCI ti dà una maggiore copertura assicurativa e zero problemi di qualsiasi gara in Italia. E comunque il tesseramento FCI non preclude la Coppa Lazio.....quella è una scelta singola della società. A prescindere dall'ente a cui è affiliata, se si iscrive alla Coppa Lazio i tesserati suoi partecipano.....sennò mi par di ricordare che li accettavano lo stesso. Certo se vinci, qualcuno potrebbe obiettare sulla tua ammissione, ma mi sa che per il momento rischi del genere non ne corri :-)

Beh durante la settimana con l'università non credo mi sia sempre possibile andare a Frosinone-Latina e poi mi costerebbe molto in confronto alla comodità della coppa lazio che in genere si svolge nelle mie zone. Comunque non sono sicuro del fatto che anche squadre non Csain possano parteciparvi, ma comunque ciclotech non dovrebbe essere iscritto, quindi non fa al caso mio. Comunque domani provo ad andare a parlare con questa persona di Palestrina e vedo che mi dice. Io non capisco perché la gente debba fare così tanti problemi per farmi iscrivere con la loro squadra :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.