matroma92
Passista
se vanno bene i progetti a lungo termine, io riorganizzo qualcosa per domenica 9![]()
Aspetto notizie

Io è una settimana intera che non esco
e questa mattina che non è piovuto non avevo a disposizione l'abbigliamento invernale per uscire, quindi è saltata di nuovo :rosik: Questa sera dovrò rispolverare i rulli, sperando in un miglioramento per domani, così magari vado anche a Frascati a vedere quanto mi mette le scarpe nuove dato che quelle che ho sono rovinatissime




