matroma92
Passista
E che vuoi valutare? Son tutte o quasi vicino casa. Se non fai queste, quali fai? Non ci sarà manco troppa gente, rispetto ad altri eventi fiume, il livello, come sempre nel Lazio, sarà un filino più basso, quindi son le migliori per cominciare a fare un pò d'esperienza.
Beh più che altro per le organizzazioni... Si sa che qui nel Lazio ci sono molti "bug"
p.s. te l'ho spostata di qua la domanda, perchè col 3d del Terminillo non c'zzeccava. Non c'azzeccherebbe manco qua in origine, ma ormai qui parliamo di un pò di tutto.
![]()
Si scusa, avevo postato lì perché si parlava del pedalatium, grazie per averlo spostato


Metti il cavalletto sulla bdc? Ma sei matto!?!? 
Qui nel Lazio è una scelta difficile


