Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ieri montati collarino, catena, regolati cambio e deragliatore, regolata bene la serie sterzo, montati i pedali e pattini freno...devo solo montare la sella e le tacchette degli speedplay. Stasera faccio un giretto per le regolazioni delle misure e forse domani mi ci alleno o-o

ps. prometto foto migliori :mrgreen:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
domenica prossima 'sti 103km?

può anche far freddo ... non ci sono problemi ... sono volentieri dei Vostri ... però la deve smettere di dar legnate di vento gelido e cascate di pioggia improvvisa con gocce che sembrano gavettoni ... stamane, avendo del tempo, sono uscito che c'era il sole - direzione Campagnano - e alla fine - superata Formello (lazio m...a :rosik:) son tornato a casa da Sacrofano .... sulla Flaminia - da solo - sembravo un reduce della "Spedizione Endurance" ..... brrrrrrrrrrrrrr ....... :shock:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ieri montati collarino, catena, regolati cambio e deragliatore, regolata bene la serie sterzo, montati i pedali e pattini freno...devo solo montare la sella e le tacchette degli speedplay. Stasera faccio un giretto per le regolazioni delle misure e forse domani mi ci alleno o-o

ps. prometto foto migliori :mrgreen:
Tutto giusto...ma a giudicare dalla foto, mi ricorderei di mettere anche i copertoni sulle ruote :asd:
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
No, nessun problema, ma con 50 euro NON ti danno tutto. Intendevo completino estivo e tesserino. Ma loro la Coppa Lazio NON la fanno. Però se ti interessa chiedo esattamente quali sono le condizioni di tesseramento.

Andrea mi potresti fare il piacere di chiedere quali sono le condizioni del tesseramento e se ce la possibilità di farlo con loro?

Sinceramente mi sono stancato di fare 2000 giri a vuoto per uno stupido tesserino, qua ogni volta sembra che parli di pro invece che di amatori... "Iscrizioni chiuse", "non prendiamo nessuno da due anni", "ti faccio sapere ma non credo sia possibile", gente che ti dice di chiamarla al telefono e poi non ti risponde, "ci è saltato uno sponsor; non se ne fa più niente"... Fanno veramente schifo qui nel Lazio, mi stanno facendo perdere la voglia di correre
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Andrea mi potresti fare il piacere di chiedere quali sono le condizioni del tesseramento e se ce la possibilità di farlo con loro?..........
Ho appena chiamato. 50 euro solo tesserino FCI (acquisto facoltativo del completino estivo). L'anno scorso davano anche il completino estivo con quella quota, ora manco più quella :wacko:.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Ho appena chiamato. 50 euro solo tesserino FCI (acquisto facoltativo del completino estivo). L'anno scorso davano anche il completino estivo con quella quota, ora manco più quella :wacko:.

Rispetto alle cifre che sparano qui... Non sai quanto verrebbe anche il completino quindi? Al 70% mi iscrivo con voi, perché tanto qui da me non si trova niente, sembra che siano tutte squadre di prof a numero chiuso...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Rispetto alle cifre che sparano qui... Non sai quanto verrebbe anche il completino quindi? Al 70% mi iscrivo con voi, perché tanto qui da me non si trova niente, sembra che siano tutte squadre di prof a numero chiuso...
Il completino mi pare che ha detto 50 quello estivo e 70/80 quello invernale. In mp ti do il numero di telefono e il nome. Numero chiuso non ce ne è comunque.
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
@matroma92, se vuoi fare la coppa lazio puoi contattare direttamente la World Truck (società organizzatrice del circuito, anche se ufficialmente figura un'altra società) e sentire loro quanto vogliono. Il team dovrebbe essere aperto.
I contatti probabilmente li trovi direttamente sul sito sportvari.com
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Il completino mi pare che ha detto 50 quello estivo e 70/80 quello invernale. In mp ti do il numero di telefono e il nome. Numero chiuso non ce ne è comunque.

Grazie mille Andrea o-o
Tanto probabilmente Lunedì vengo a Roma, che i miei vanno ad una visita, e ci passo direttamente. Ho già visto dove sta ed è vicinissimo a dove devono andare loro o-o
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
@matroma92, se vuoi fare la coppa lazio puoi contattare direttamente la World Truck (società organizzatrice del circuito, anche se ufficialmente figura un'altra società) e sentire loro quanto vogliono. Il team dovrebbe essere aperto.
I contatti probabilmente li trovi direttamente sul sito sportvari.com

Ho il numero di Trovarelli (padre), me lo hanno dato questa mattina, ma sinceramente non mi va di mettermi in mezzo a certa gente, preferisco correre meno ma lasciarli perdere, soprattutto dopo tutte queste storie che mi hanno fatto solamente per un tesserino CSAIN o-o
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Il completino mi pare che ha detto 50 quello estivo e 70/80 quello invernale. In mp ti do il numero di telefono e il nome. Numero chiuso non ce ne è comunque.

Difficile trovare squadre a numero chiuso, basta cacciare i soldi che ti prendono tutti :rosik:
@matroma92: dipende molto dalle tue aspettative, da quel che chiedi/vorresti. Se tu vuoi "entrare in prima squadra" così dal "nulla" (nel senso che non hai esperienze agonistiche) è difficile trovare società che ti dicono "vieni".
Secondo me se trovi una società tranquilla che ti fa il tesserino e ti da un completo per correre ad un prezzo onesto come prima stagione puoi starci. Fai esperienza, capisci i tuoi limiti e la tua forza e se cominci a fare risultati (non vincere! intendo dire vedere la testa della corsa e fare qualche piazzamento) cominciare a guardare più a largo raggio e vedere se si spunta qualcosa in più ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.