Anche se provocato non ti dirò il mio tempo........non vorrei spaventarti![]()
Allora metti su dei collant gialli così ti vedrò quando mi passerai :asd:
Anche se provocato non ti dirò il mio tempo........non vorrei spaventarti![]()
Allora metti su dei collant gialli così ti vedrò quando mi passerai :asd:
Potremmo organizzarci con dei collant per riconoscerci ahahaha

Io volevo iscrivermi ma poi ho preferito lasciar perdere.. Ora che so che ci saranno tutti questi uomini in collant mi sento fortunato a non essermi iscritto!!![]()
Con 100 ti passo la mia iscrizione e i collant celesti! Li vuoi? :rosik:

Metto questi..Come colore non sarà originale, però.......
![]()
PS: A forza di continuare con queste cavolate ci buttano fuori!!![]()
Quasi quasi
Beh dai basta off topic


Adesso vi spaventerete perché da stamattina aggiungo ancora polveri
Colazione
1 multi vitaminico
2 omega 3
1 mineral complex
1 multi fibre
1 prelox blue (potente antiossidante)
1 roseOx ( antiossidante a base di rosmarino)
1 frappè con 250 latte di soia e F1
:asd:
Stamattina
Peso 69,9 kg
Fat 8,9%
Basale 1800 kcal
Cazzo tony cosi pero' a me manco mi viene voglia di fare colazione:eek:
Anzi ho aggiunto anche un fettino di torta allo yogurt con spalmatina di marmellata di prugne tutto home Made .
Andrea io mi nutro ,
Pure io,ma io voglio pure il gusto....
Hai mai assaggiato un frappè cappuccino e cioccolato ? Oppure vaniglia e cannella o ancora crema e biscotto , di gusto c'è ne fin troppo , più avanti in estate farò quelli alla frutta
Li faccio con la frutta,la settimana scorsa fatto con latte di avena+banana+mirtilli.
Adesso vi spaventerete perché da stamattina aggiungo ancora polveri
Colazione
1 multi vitaminico
2 omega 3
1 mineral complex
1 multi fibre
1 prelox blue (potente antiossidante)
1 roseOx ( antiossidante a base di rosmarino)
1 frappè con 250 latte di soia e F1
:asd:
Stamattina
Peso 69,9 kg
Fat 8,9%
Basale 1800 kcal
F1 vuol dir che ti mangi pezzi di auto dento il frappè?Adesso vi spaventerete perché da stamattina aggiungo ancora polveri
Colazione
1 multi vitaminico
2 omega 3
1 mineral complex
1 multi fibre
1 prelox blue (potente antiossidante)
1 roseOx ( antiossidante a base di rosmarino)
1 frappè con 250 latte di soia e F1
:asd:
Stamattina
Peso 69,9 kg
Fat 8,9%
Basale 1800 kcal
:rosikF1 vuol dir che ti mangi pezzi di auto dento il frappè?
Il basale te lo da sempre la bilancia imped?
-oCiao Tony, posso sapere quanto sei alto? Cmq mi pare completa come colazione.. Altro che la "colazione dei campioni" di Ruggiero De Ceglie!!