Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioit69

Pignone
18 Luglio 2012
102
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Sworks Vino / Venge Mc
bella, quanto è il profilo delle ruote? sono copertoncino o tubolare? mi sembra tubolare a vedere il bordino bianco....

mi dici come vanno?

ho fatto pochissimi chilometri ( 80 ), e devo dire che vanno benissimo, non le ho comprate nuovè , ma è stata un'occasione, 700 € per delle ruote con 300 km alle spalle.

MOZZI DT SWISS 240S - CERCHI WINIUM TUBOLARE PROFILO 24 MM - TUBOLARI VITTORIA EVO CX 320 TPI.
 
Ultima modifica:

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
L'alternativa? Prendi spunto da questo modello, vai in centri commerciali per il fai da te e compri le pulegge, la corda viti e piastre mille fori e te lo costruisci... Magari potrà tenere su anche un quintale...

...Intanto sento parlare di Specializzate che toccano i 6,5Kg e la mia che pesa 8,5Kg viene tenuta su senza problemi... Quindi che senso ha un portabici che sia fatto per tener su 50 o 100Kg?
o-o

esatto il problema non è il peso ma la possibilita che senza voere mia moglie o altri possano sganciarla toccandola, ci vuole una bella spinta ma puó succedere, devo trovare un modo per agganciare i ganci in modo che facciano tipo da moschettone o che abbiano una chiusura nel lato aperto tipo un elasticone e c
 

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.740
4.253
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ecco alcune foto del mio nuovo SL4 Team Black.......pessime a dire il vero, ma la batteria della macchina fotografica era quasi scarica e la fretta ha fatto il resto..........
 

Allegati

  • IMG_1448.JPG
    IMG_1448.JPG
    105 KB · Visite: 127
  • IMG_1442.JPG
    IMG_1442.JPG
    99,7 KB · Visite: 92

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
ciao a tutti, come da titolo, sono in procinto di cambiare bici e la mia scelta si è orientata su queste due. so che sono due bici diverse, ma quello che cercavo di capire è realmente quanta rigidità e reattività andrei a perdere prendendo la roubaix rispetto all'sl4, perchè come peso siamo lì e non me ne faccio un problema. grazie a tutti quelli che vorranno rispondermio-o
 

provenz

Pignone
24 Marzo 2012
256
0
Sesto San Giovanni (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix S-works sl3 - Ultegra 11V
ciao a tutti, come da titolo, sono in procinto di cambiare bici e la mia scelta si è orientata su queste due. so che sono due bici diverse, ma quello che cercavo di capire è realmente quanta rigidità e reattività andrei a perdere prendendo la roubaix rispetto all'sl4, perchè come peso siamo lì e non me ne faccio un problema. grazie a tutti quelli che vorranno rispondermio-o

Almeno prendi la roubaix s-works....codi hai la bici uguale a Linus:mrgreen:

parlano inveve seriamente non ti saprei aiutarel, io ho una tarmac sl4 s-works, con cui mi ci trovo molto bene, la roubaix non l'ho mai provata.o-o
 

provenz

Pignone
24 Marzo 2012
256
0
Sesto San Giovanni (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix S-works sl3 - Ultegra 11V
Ecco alcune foto del mio nuovo SL4 Team Black.......pessime a dire il vero, ma la batteria della macchina fotografica era quasi scarica e la fretta ha fatto il resto..........

Bellissima, ( a parte il borsello dietro la sella che trovo sempre orrendo, meglio una finta borraccia).
Io avevo capito che ti avrebbero mandato un team black 2013, che non mi fa impazzire. questa invece è molto bella.
 

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.740
4.253
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
era molto meglio la saxo bank, non sò perchè tu abbia scelto questa :cry

:mrgreen:

è molto bella e le ruote con richiami bianchi sembrano fatte apposta. decisamente ok o-o

stupenda ......o-o
Grazie ragazzi......la metabolizzazione continua......e qualche parere favorevole aiuta o-o

Ciao, ho visto le foto ti chiedo i gradi di inclinazione del tuo attacco manubrio.grazie

Ho scelto l'attacco Specialized perchè, oltre ad essere il suo dedicato, c'è la possibilità di regolare l'inclinazione, più o meno come vuoi, senza dover cambiare attacco ogni volta.....
L'attacco ha una sua inclinazione di base che è di +/- 12° (ma ne esiste anche una versione da +/- 17°) poi con le "boccole"" che ti danno in dotazione puoi variare di +/- 2° oppure +/- 4°.
Nel mio caso ho utilizzato la boccola da + 4° che insieme all'inclinazione di - 12° dovrebbero dare un'inclinazione finale di -8°.

Come ho già scritto, e da quello che ho misurato, secondo me gli attacchi Specialized, almeno il tipo che ho io, sono più lunghi della misura indicata di circa 5mm......infatti bisogna che ripieghi sulla misura più corta da 110mm.....

Ah, dimenticavo!
Da quel che mi ha detto il mio rivenditore questa mattina, gli attacchi S-Works CLP Multistem colore nero si trovano solo nelle misure da 90mm e da 120mm, mentre da 100mm e 110mm (che è quello che interessava a me) non si trovano più.....
Infatti mi tocca "ripiegare" sul modello Pro con la scritta Specialized per avere la misura 110mm.

Spero di essere stato esauriente. Ciao. o-o
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
Almeno prendi la roubaix s-works....codi hai la bici uguale a Linus:mrgreen:

parlano inveve seriamente non ti saprei aiutarel, io ho una tarmac sl4 s-works, con cui mi ci trovo molto bene, la roubaix non l'ho mai provata.o-o

..non ho capito la battuta...;nonzo%
parlando seriamente, non hai detto niente di serio:mrgreen::mrgreen:o-o
 

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.740
4.253
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Bellissima, ( a parte il borsello dietro la sella che trovo sempre orrendo, meglio una finta borraccia).
Io avevo capito che ti avrebbero mandato un team black 2013, che non mi fa impazzire. questa invece è molto bella.

Grazie anche a te!
La colorazione è quella 2012......che anche io preferisco rispetto a quelle 2013.
Per quanto riguarda il borsello, pensavo di metterci il Phantom 230 Pro Carbon della Scicon.....che esteticamente è più bello e non va a sbattere sul reggisella......e come soluzione la preferisco, anche esteticamente (infatti, vista la posizione, io praticamente non lo vedo), al secondo portaborraccia che preferisco utilizzare per una seconda borraccia d'acqua nelle giornate più calde.
 
11 Agosto 2012
131
10
Castellamonte
Visita sito
Bici
Specialied tarmac sl2 s-works/gruppo dura-ace/ruote mavic aksium race
Ecco alcune foto del mio nuovo SL4 Team Black.......pessime a dire il vero, ma la batteria della macchina fotografica era quasi scarica e la fretta ha fatto il resto..........

be dai non e poi così brutto sto telaio :) anzi a me piace molto e complimenti per l'allestimento :)
 
Ultima modifica:

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Ecco alcune foto del mio nuovo SL4 Team Black.......pessime a dire il vero, ma la batteria della macchina fotografica era quasi scarica e la fretta ha fatto il resto..........

era molto meglio la saxo bank, non sò perchè tu abbia scelto questa :cry

:mrgreen:

è molto bella e le ruote con richiami bianchi sembrano fatte apposta. decisamente ok o-o

Bellissima, ( a parte il borsello dietro la sella che trovo sempre orrendo, meglio una finta borraccia).
Io avevo capito che ti avrebbero mandato un team black 2013, che non mi fa impazzire. questa invece è molto bella.

stupenda ......o-o

be dai non e poi così brutto sto telaio :) anzi a me piace molto e complimenti per l'allestimento :)

Sei stato fortunato, ti hanno dato la livrea migliore della SL4 da quando è stata prodotta; quasi quasi dovresti ringraziarli.
Non so perchè insistetevi con la Saxo Bank, io un a bici team replica la prenderei solo se mi sponsorizzassero!:mrgreen:
Questa Team Black ha poi qualcosa di famigliare..............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.