era molto meglio la saxo bank, non sò perchè tu abbia scelto questa
è molto bella e le
ruote con richiami bianchi sembrano fatte apposta. decisamente ok
stupenda ......
Grazie ragazzi......la metabolizzazione continua......e qualche parere favorevole aiuta
Ciao, ho visto le foto ti chiedo i gradi di inclinazione del tuo attacco manubrio.grazie
Ho scelto l'attacco
Specialized perchè, oltre ad essere il suo dedicato, c'è la possibilità di regolare l'inclinazione, più o meno come vuoi, senza dover cambiare attacco ogni volta.....
L'attacco ha una sua inclinazione di base che è di +/- 12° (ma ne esiste anche una versione da +/- 17°) poi con le "boccole"" che ti danno in dotazione puoi variare di +/- 2° oppure +/- 4°.
Nel mio caso ho utilizzato la boccola da + 4° che insieme all'inclinazione di - 12° dovrebbero dare un'inclinazione finale di -8°.
Come ho già scritto, e da quello che ho misurato, secondo me gli attacchi Specialized, almeno il tipo che ho io, sono più lunghi della misura indicata di circa 5mm......infatti bisogna che ripieghi sulla misura più corta da 110mm.....
Ah, dimenticavo!
Da quel che mi ha detto il mio rivenditore questa mattina, gli attacchi S-Works CLP Multistem colore nero si trovano solo nelle misure da 90mm e da 120mm, mentre da 100mm e 110mm (che è quello che interessava a me) non si trovano più.....
Infatti mi tocca "ripiegare" sul modello Pro con la scritta Specialized per avere la misura 110mm.
Spero di essere stato esauriente. Ciao.